Emma Kay Crow: look da single in Empty Home

Emma Kay Crow interpreta una ragazza single da poco nel servizio fotografico Empty Home di Arianna Vetere.

0
310
Emma Kay Crow Empty Home
Emma Kay Crow nel servizio fotografico Empty Home (screenshot Instagram)

La fotografa di Brooklyn Arianna Vetere, fotografa italo-americana di Brooklyn, ha realizzato un nuovo servizio fotografico di moda in esclusiva per Fashion Gone Rogue. Si intitola Empty Home e ha come protagonista la modella Emma Kay Crow che interpreta una ragazza da poco tornata single, la quale decide di trascorrere del tempo da sola nella casa dove aveva vissuto con l’ormai ex fidanzato.

Quale messaggio vuole lanciare Empty Home con Emma Kay Crow?

Empty Home di Arianna Vetere intende lanciare un messaggio preciso. La capacità di poter contare su se stessi e di godersi anche da soli qualsiasi ambiente o atmosfera, anche quelli che rievocano magari dei ricordi lontani e nostalgici. Lisa Stapleton ha scelto per Emma Kay Crow dei look con stampe vivaci, gioielli luminosi e scarpe di spiccata femminilità e sensualità. Gli abiti indossati dalla modella portano soprattutto le firme di LK Bennett, Rich Fashion ed Erickson Beamon (solo per citarne alcuni). La truccatrice Sabrina Krol ha realizzato come make-up un eyeliner alato per la protagonista degli scatti, completato da un’acconciatura con trecce. Madelein Verdú si è occupata dei ritocchi durante le riprese.

Beach and Swim 2022: i nuovi costumi Zara

Paulina Marcina: stile estivo “alla Paris Hilton”

Un altro servizio fotografico particolarmente accattivante realizzato di recente, è quello che ha come protagonista Paulina Marcina. La modella è stata fotografata per il numero di giugno 2022 della rivista InStyle Spagna. La raccolta di foto si chiama Baño de Glamour e vede la Marcina indossare dei costumi da bagno dai colori scintillanti a bordo piscina. Si tratta di modelli disegnati da Francesca Rinciari (8 Artist Management) e da Piluca Valverde. La top-model, mora naturale, per l’occasione ha deciso di sfoggiare un’inedita chioma bionda per ricordare l’immagine tipica di Paris Hilton nei primi Anni 2000. Il servizio fotografico, realizzato presso l’isola di Gran Canaria, è di Javier Biosca. La location invece è il Seaside Grand Hotel Residencia.