giovedì, Marzo 28, 2024

Emma Bonino “Amato ma poco riconosciuto nei meriti” 

Marco Pannellamancherà a tutti, persino ai suoi avversari“, è stato “molto amato ma poco riconosciuto nei suoi meriti in questo Paese che tanto gli deve”. Lo ha detto Emma Bonino commentando la scomparsa del leader radicale. 


Lo ricordo con stima e simpatia – ha detto invece il direttore della Sala Stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi -, perché ci lascia un’eredità umana e spirituale di impegno civile e politico generoso”.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles