Elodie esplosiva a Domenica In svela molte verità (Foto)

0
2131
Elodie dà scandalo in topless

La cantante rivelazione

Nello studio di Mara Venier c’è stato ampio spazio anche per Elodie Di Patrizi. La cantante uscirà dal programma Amici di Maria De Filippi sta ottenendo un successo spaziale. Oltre ad essere bellissima e straordinaria, Elodie si è distinta da zia Mara Venier anche per eleganza e brio. La Venier ha mostrato anche un video stupendo di Elodie quando era piccola. Tanti bei ricci per la piccola Di Patrizi con un sorriso davvero contagioso. Mara ha poi chiesto del suo rapporto con i suoi genitori che ovviamente è meraviglioso.

Elodie ha ringraziato tanto Maria De Filippi e l’ha definita la sua madre artistica e musicale. Ovviamente si è definita grata e spera di renderla molto orgogliosa. Mara ha mostrato un video in cui, durante il serale, ha cantato la cura di Franco Battiato insieme ad Elisa e ad Emma. Proprio di quest’ultima Elodie ha speso tante belle parole eccezionali. Insieme a Mara ha avuto modo di vedere un video di Emma in cui dichiara che ci vuole una grande forza per affrontare tutto quello che dovrà. Ma Elodie e Mara hanno mandato un grosso abbraccio alla cara Marrone. E anche noi della redazione ci aggreghiamo a ció. Forza Emma!

Elodie esplosiva a Domenica In

La carissima Mara Venier ha introdotto Elodie in studio mentre cantava la canzone Margarita. Il duo outfit ha incantato Mara ed il pubblico in studio e a casa. La sua bellezza e la sua raffinatezza fanno sì che possa ergersi a grande talento della nostra musica anche per il suo straordinario charme. (Continua a leggere dopo la foto)

Ovviamente Mara Venier ha chiesto alla cara Elodie se sia ancora fidanzata e ovviamente la Di Patrizi ha svelato di essere legata sentimentalmente al suo Marracash. Insomma, una straordinaria intervista che si è conclusa con un video messaggio di un caro amico. Stiamo parlando di Stash col quale ha condiviso il successo ‘Pensare male’.

Renzo Arbore

Se Elodie è stata esplosiva a Domenica In, subito dopo di lei è entrata in studio Renzo Arbore. Il grande mattatore del varietà che si è tanto divertito con la sua amica Mara Venier.

Insomma un altro grande successo per Domenica In che sicuramente domani avrà registrato ottimi ascolti anche per la qualità del prodotto proposto al pubblico ogni domenica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here