Passione oltre la musica?

Elodie e Marracash sono la nuova coppia musicale dell’estate e c’è passione oltre la musica? Ebbene sì, la seconda classificata ad Amici di qualche anno fa, ormai duetta fianco a fianco con il rapper. Il loro ultimo successo estivo, nonché nuovo tormentone, prende il nome di Margarita. Un video davvero molto intrigante dove, i due cantanti, sono davvero molto complici e ciò lo si può tranquillamente notare dall’alchimia tangibile. Su Instagram sono molto attivi e social a più non posso. Ormai, i fan, son pazzi di loro e commentano tutte le Stories e tutti i post pubblicati, rispettivamente, nei loro profili.

Margarita, ormai, è ballata ed ascoltata ovunque. La loro sinergia sicuramente porterà, in seguito, numerose collaborazioni che potrebbero confluire in una vera storia d’amore. I fan, attenti ai dettagli, leggono e commentano com molta enfasi soprattutto quando Elodie pubblica le chat con Marracash. Insomma, è sotto gli occhi di tutti che tra loro c’è sia un feeling particolare che un’amicizia molto sentita. Che tra una ‘margarita’ e l’altra possa scattare la scintilla? Lo scopriremo con i prossimi post in pubblicazione su Instagram.

Grandi collaborazioni musicali

Negli ultimi mesi, la talentuosa ed affascinante Elodie, dalla voce molto accattivante, non ha collaborato solo con Marracash. Infatti, l’ex ciuffo rosa di Amici, ha duettato con un altro amico di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Stash, vocalist dei The Colors. I due hanno inciso e pubblicato a maggio il singolo ‘Pensare male’. Dopo qualche settimana è balzato subito nei piani alti delle classifiche più importanti del panorama musicale italiano.

C’è chi, bonariamente, immaginava che potesse esserci del tenero proprio tra Elodie e Stash. I due hanno confermato di essere molto amici ma di non aver mai imbastito alcun tipo di relazione al di fuori delle collaborazioni musicali. Ora come ora, però, dopo margarita, è ancor più chiaro che, qualora Elodie fosse impegnata sentimentalmente, il fortunato potrebbe essere Marracash.

Nero Bali

Ormai, Elodie, non è solo bella brava ma è diventato il volto della musica italiana dell’estate. Lo scorso anno, insieme a Michele Bravi e a Gué Pequeno, cantò un brano davvero molto bello: Nero Bali. L’autore del testo è l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Mahmood.

Ebbene sì, ormai, l’ex cantante di Amici è diventata un punto di forza per molti cantautori, rapper ed autori della musica italiana. Ciò dimostra che, dai talent, possono venire fuori davvero tanti prodigi in grado di rivoluzionare, in positivo, il nostro panorama musicale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here