Elite: tutte le info sulla terza stagione della serie spagnola

0
1844
Elite: tutte le info sulla terza stagione della serie spagnola

Trama di Elite

Un’altra serie originale Netflix sta conquistando il pubblico. Elite racconta la storia degli studenti de Las Encinas, la scuola frequentata da ragazzi ricchi e altolocati. Nella prima stagione abbiamo assistito all’investigazione sulla morte di Marina. Nella seconda stagione, invece, la trama si è concentrata sulla scomparsa di Samuel e sulle conseguenze dell’omicidio. Solo nella puntata finale abbiamo saputo tutta la verità su questa scomparsa misteriosa. Abbiamo anche avuto la speranza che la polizia potesse arrestare finalmente Polo, ma la trama è cambiata di nuovo grazie ai nuovi personaggi.

Cosa potrebbe succedere nella terza stagione?

La notizia del rinnovo della terza stagione di Elite è già arrivata. Non c’è stato un vero finale nella seconda stagione. L’ultima scena apre le porte a nuovi possibili scenari per la terza stagione. La polizia non è riuscita ad accusare Polo per la tragica scomparsa di Marina, quindi l’indagine è ancora aperta. Adesso tutti sanno la verità.

Al momento non abbiamo ancora anticipazioni sulla trama. Possiamo solo ipotizzare quello che succederà. Probabilmente nella terza stagione il legame tra Cayetana e Polo si rafforzerà, soprattutto perché la ragazza lo ha aiutato a nascondere l’omicidio. La guerra tra Samuel e Guzmán contro Polo continuerà. Ma in tutto questo, come si evolverà il rapporto tra Carla e Samuel? Possiamo porci la stessa domanda anche per quanto riguarda Nadia e Guzmán.

Il cast

Jaime Llorente e Miguel Herrán torneranno di nuovo in scena oppure saranno impegnati con le riprese de La Casa di Carta? I due personaggi sono stati allontanati, ma si tratta di un addio definitivo?

Quest’anno abbiamo avuto alcune new entry. Oltre a Georgina Amorós, sono entrati a far parte del cast anche Jorge Lopez e Claudia Salas. Entrambi saranno presenti anche nella terza stagione.

La data di uscita

La notizia del rinnovo della nuova stagione era arrivata lo scorso agosto. Per ora non conosciamo la data ufficiale di uscita dei nuovi episodi. Speriamo in un annuncio a breve da parte di Netflix, ma molto probabilmente dovremo aspettare fino al 2020.