Elite: qual è il destino delle storie d’amore?

0
837
Elite: qual è il destino delle storie d'amore?

Ander è in pericolo?

La vita di Ander potrebbe essere in pericolo nella terza stagione di Elite. Il personaggio interpretato dal bellissimo Aron Piper nella serie tv Netflix è uno dei più apprezzati da parte dei fan. Nella terza stagione ha avuto un’evoluzione particolare. Dopo aver dichiarato pubblicamente la sua omosessualità, ha iniziato la sua storia d’amore con Omar incontrando alcune difficoltà.

Una volta venuto a conoscenza della verità sulla morte di Marina, Ander cambia atteggiamento. Non ha il coraggio di riverlarlo a Guzmán e la loro amicizia è sul punto di finire. Allo stesso tempo, tiene nascosta la verità anche al fidanzato Omar. Secondo alcuni fan, il ragazzo, palesemente sconvolto, sarebbe addirittura in pericolo di vita.

La storia d’amore tra Omar e Ander

I genitori del fratello di Nadia, di religione musulmana, non accettano affatto l’orientamento sessuale del figlio. Cercano in tutti i modi di impedire questa relazione, che Omar riesce a vivere solo nel momento in cui abbandona la sua famiglia. Per molto tempo i due hanno dovuto nascondersi e non hanno potuto vivere la loro storia alla luce del sole. Solo nell’ultimo episodio sembrano riappacificarsi, ma quale sarà il loro destino dal momento che Polo non è in carcere?

La relazione tra Nadia e Guzmán

La morte di Marina, i segreti, i pregiudizi e la società hanno creato problemi a molte relazioni amorose. Ad esempio, riusciranno Nadia e Guzmán ad essere finalmente una coppia? La ragazza sembra essersi pentita di alcune scelte e, nuovamente, la famiglia non approva la relazione.

Samuel e Rebeca

A questo punto possiamo dire che la relazione tra Samuel e Carla non può funzionare. Probabilmente i due ragazzi provano dei sentimenti, ma è evidente che non possono avere un futuro. E se Samuel concedesse una possibilità a Rebeca? Abbiamo visto che la ragazza è segretamente innamorata di lui e l’ha rivelato solo a Nano.

Lu e Valerio

Speriamo che il capitolo semi-incesto tra Lu e Valerio sia finalmente chiuso. Il ragazzo infatti sembra non essere più innamorato della sorella, soprattutto dopo la diffusione del video di Nadia e Guzman. Al contrario, Lu rifiuta spesso Valerio, ma non sembra pronta a dirgli definitivamente addio.

Commenti