Elisabetta Gregoraci incanta a Pitti Uomo per Juicy Couture

Elisabetta Gregoraci conquista ancora una volta per bellezza e stile a Pitti Uomo 2023, dove ha confermato la sua collaborazione con Juicy Couture.

0
275
Elisabetta Gregoraci Pitti Uomo 2023
Elisabetta Gregoraci ospite di Juicy Couture a Pitti Uomo (Foto concessa da ufficio stampa).

Pitti Uomo – evento di fama mondiale dedicato alla moda lifestyle – si è tenuto quest’anno a Firenze dal 10 al 13 gennaio. Alla manifestazione sono approdate diverse celebrità. Tra queste, anche Elisabetta Gregoraci, ospite dello stand di Juicy Couture, l’azienda statunitense che nei primi Anni 2000 ha spopolato con le sue tute in ciniglia amate dalle star. È stata, questa, l’occasione giusta per confermare la collaborazione fra la showgirl calabrese e il brand di Los Angeles.

Il look di Elisabetta Gregoraci a Pitti Uomo 2023

Bellissima e sorridente come sempre, anche in questa circostanza Elisabetta Gregoraci ha affascinato tutti con il suo look. La conduttrice ha scelto un incantevole tubino tigrato della collezione Autunno-Inverno 2023/2024, abbinato ad un bomber di colore nero. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata accolta da un bagno di folla al Cortile del Teatrino. Ancora una volta, dunque, ha fatto centro come icona di stile, femminilità ed eleganza.

La collezione Bags FW 23/24 di US Polo Assn a Pitti Uomo

“Rappresentare questo marchio è per me motivo d’onore”

Durante la sua ospitata a Pitti Uomo 2023, Elisabetta Gregoraci ha parlato del nuovo progetto con Juicy Couture, dicendo: “Rappresentare questo marchio è per me motivo d’onore”. La collaborazione è solo all’inizio, infatti sia la celebrità italiana che l’azienda americana hanno confermato che andranno avanti insieme anche durante altri eventi. La showgirl di Soverato ha poi proseguito: “Da ragazza anche io, come molte mie coetanee, ero rapita dal fascino di Juicy e ne indossavo le tute. Esserne oggi testimonial ha per me un grande valore affettivo, poiché mi riporta alle atmosfere spensierate degli anni 2000 sentendomi al contempo glamour e al passo con i tempi”.

Juicy Couture sta rilanciando le sue mitiche tute

Juicy Couture rappresenta un marchio iconico dei primi Anni 2000, quando è stata il punto di riferimento di tante star con le sue mitiche tute in velluto. In quest’ultimo periodo, il brand statunitense sta tornando alla ribalta grazie soprattutto al ritorno della moda y2k. Questo stile, infatti, sta attirando la Gen Z e sta cominciando ad essere ripreso dalle Millennials. La scelta di Elisabetta Gregoraci come testimonial è la conferma di quanto Juicy Couture punti a tornare ai fasti del passato grazie anche alla bellezza e allo stile sempre impeccabile della conduttrice. Quest’ultima, del resto, rappresenta un efficace punto di incontro tra i look e i gusti di due generazioni.