Elisa Sapienza: “Il Tempo Vola” il primo Ep

0
763

E’ uscito oggi venerdì 7 giugno in tutti gli store digitali e nelle principali piattaforme streaming “Il Tempo Vola” il primo Ep della giovane artista milanese classe 1994 Elisa Sapienza. All’interno del primo capitolo discografico di Elisa Sapienza, trovano spazio cinque brani dalle sonorità pop.

“Il Tempo Vola” è stato anticipato dal singolo “Eccezionali” e con queste parole che ne parla l’artista: È davvero bellissimo poter cantare “Eccezionali”un brano che ha un forte significato per me: è una valorizzazione della nostra generazione, a prescindere dall’età che si ha. Siamo eccezionali noi che viviamo questo tempo e lottiamo contro i pregiudizi di chi si reputa migliore. La collaborazione con Filadelfo Castro che ha curato l’arrangiamento e la produzione musicale è stata per me un vero onore e un’importante crescita artistica e personale».

Per promuovere al meglio il singolo è stato girato anche un videoclip all’interno del Tempo di Giove a Terracina. Il video è stato girato da Vittorio Sinceri.

Il Tempo Vola – Tracklist

  1. Eccezionali
  2. Il Tempo Vola
  3. Replay
  4. Linee
  5. Sogni Infranti
  6. Replay (Vers. Acustica)