Elisa Isoardi stupisce tutti, ecco il motivo

0
1541
Elisa Isoardi stupisce tutti

Elisa Isoardi stupisce tutti

Elisa Isoardi stupisce tutti con il suo stile disarmante e la sua voglia di stravolgere gli schemi. La bellissima conduttrice de La Prova del Cuoco ha pubblicato su Instagram una foto in topless che ha sbalordito tutti i suoi fan che hanno commentato positivamente la sua foto. Come mai ha pubblicato un post simile? Semplice, nei giorni scorsi, è stata accusata di avere di chili di troppo e ciò hanno fatto sì che avesse il coraggio di osare. Ha fatto capire che stare in forma non è altro che uno stare bene con sé stessi anche attraverso l’apparire.

La avvenente conduttrice di Rai Uno, inoltre, ha pubblicato, qualche giorno fa, un altro post sui social network in cui ha manifestato la sua volontà di non avere degli uomini nella sua vita dopo la delusione d’amore. Ebbene sì, tutti noi ricordiamo la liason con il ministro Matteo Salvini. Dopo questa importante storia d’amore, la Isoardi ha preferito restare da sola e concentrarsi solo ed esclusivamente sul lavoro. Infatti, più di una volta, ha manifestato la volontà di avere al suo fianco un cane anziché avere un uomo.

La Prova del Cuoco Bis

La brava Elisa Isoardi non stupisce solo con la sua bellezza ma anche con l’intelligenza e l’ironia. Infatti, queste armi si son rivelate vincenti al fine di garantirle per il secondo anno successivo la conduzione de La Prova del Cuoco. Dopo aver sostituito egregiamente Antonella Clerici, Elisa ha dovuto sfidare i mulini a vento delle critiche iniziali mosse da pseudo fan della trasmissione che erano abituati ad un altro tipo di conduzione.

Insomma, con destrezza e lucidità è riuscita a portare a casa una riconferma molto importante che la decreta tra le più brave conduttrici della televisione italiana. Nonostante chi volesse vederle nemiche si è dovuto ricredere, Antonella ed Elisa sono diventate buone amiche e tra di loro non c’è alcun tipo di competizione, semplicemente stima reciproca. Si spera, però, che anche la Clerici possa avere nuovamente una trasmissione tutta sua da condurre.

Molto seguita sui social

Tra le conduttrici della televisione italiana c’è sicuramente Elisa Isoardi tra le più seguite sui social network. La bella presentatrice di Rai Uno riesce ad essere sempre molto sensuale e mai volgare, utilizzando spesso citazioni filosofiche come didascalie.

Insieme a lei, un’altra conduttrice molto amata ed apprezzata è sicuramente Caterina Balivo che, con il suo programma Vieni da Me ha fatto innamorare il pubblico di tante storie di personaggi famosi.