Elettra Lamborghin a fumetto: esplosiva in “la Dea del Ritmo”

Elettra Lamborghini a fumetto in "la Dea del Ritmo".

0
467
Elettra Lamborghini a fumetto

E’ in uscita oggi il primo libro di Elettra Lamborghini a fumetto per la casa editrice BeccoGiallo. Si intitola ” Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo”. Un fumetto in chiave ironica, divertente e dedicato ai ragazzi. I disegni del fumetto raffigurano Elettra, con un fisico esplosivo. Corpo curvilineo, tatuaggi, e look replicati con dovizia di particolari, perfino nelle pettinature.

Elettra Lamborghini a fumetto: sfida all’ultimo twerking?

Ebbene sì, la regina del twerking ora è anche la protagonista di un fumetto. Nel quale veste i panni di una eroina dotata di super potere. La trama è avvincente. La storia si sviluppa tra l’Italia e i Caraibi. Tra tentativi di pole dance e sfide all’ultimo twerk. Pertanto incontrerà difficoltà, e ostacoli di vario genere. Per poi scoprire cosa si cela dietro a tutte queste sfortune. L’unico modo per liberarsi da questa oscura maledizione a Elettra, non resta altro che affrontare le ballerine di twerkin’ devote alla Dea del Ritmo. Riuscirà l’intraprendente ed esplosiva eroina a diventare la nuova Grande Sacerdotessa del Ritmo? Ai lettori la risposta.

La presentazione del progetto

Il progetto è interamente made in Veneto, edito dalla casa editrice padovana editrice pad BeccoGiallo e sceneggiato dal trevigiano Luca Vanzella. La presentazione pubblica è fissata per domenica 1° Novembre a Lucca all’interno dell’edizione 2020 di Lucca Comics. Quest’anno rinominata Lucca Changes. L’evento è a porte chiuse per le restrizioni in seguito alle normative di legge sul Covid. E’ possibile però seguire l’evento in diretta web dalle 15.30.

Breve Biografia

Elettra è un personaggio dello spettacolo balzata agli onori della cronaca per aver partecipato a diversi reality italiani e internazionali. Inoltre ha al suo attivo due dischi di platino come solista del singolo Pem Pem. Giovane, sensuale, disinibita Elettra Lamborghini è l’ereditiera italiana più popolare. Conta oltre 3 milioni di follower su Instagram grazie ai suoi post diretti e spregiudicati

Commenti