Eleni Foureira: “Gypsy Woman” il nuovo Ep – Tracklist

Dopo il successo di "Fuego", Eleni Foureira torna con il suo nuovo EP

0
1131

Eleni Foureira è stata una delle ospiti dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest 2019, ma appena solo un anno fa è diventata una delle artiste note a livello internazionali grazie al suo singolo di successo “Fuego” che ebbe un successo in ogni paese dopo il secondo posto ottenuto a Lisbona.

Durante la sua ospitata, l’artista ha fatto parte di un medley con altri ex artisti che hanno partecipato all’Eurovision e quest’anno si è cimentata sulle note di “Dancing Lasha Timbai” dell’artista ucraina Verka Serduchaka partecipante nel 2007.  In appena un paio di minuti, Eleni ha dimostrato ancora una volta la sua enorme presenza sul palcoscenico e la necessità di avere tutte le carti in regola per restare nel panorama musicale che conta.

In concomitanza con questa performance, Eleni Foureira ha pubblicato sulle piattaforme streaming e nei principali digital store il suo nuovo Ep intotlato Gypsy Woman’ , composto purtroppo solamente da cinque canzoni interpretate in lingua inglese e spagnolo.

Il primo singolo estratto è il brano “Gypsy Woman La-La-Dee”, una canzone ispirata ad un vecchio successo degli anni Novanta interpretato originariamente da Crystal Waters. Prima dell’apparizione all’ultimo Eurovision, Eleni ha presentato il suo nuovo singolo all’evento benefico BSB Charity e al link qui sotto potete vedere l’esibizione.

Gypsy Woman – Tracklist

  1. Gypsy Woman La-La-Dee
  2. El Ritmo Psicodélico
  3. Call Ya
  4. Barcelona
  5. Maria