Eileen Gu: la fuoriclasse di sci-freestyle è testimonial degli orologi IWC Schaffhausen

Eileen Gu, campionessa 18enne di sci-freestyle, e la nuova ambassador della campagna degli orologi IWC Schaffhausen.

0
526
Eileen Gu testimonial IWC Schaffhausen
La sciatrice Eileen Gu ambassador di IWC Schaffhausen (screenshot Instagram).

Eileen Gu, a soli 18 anni, è stata scelta da IWC Schaffhausen come testimonial per i suoi nuovi orologi. La campionessa di sci-freestyle è molto richiesta dal mondo della moda, infatti in poco tempo è diventata ambassador di grandi marchi quali Louis Vuitton e Tiffany & Co. L’atleta statunitense è anche attivamente impegnata nell’incoraggiare i giovani a crescere e a fare esperienza grazie allo sport.

Eileen Gu sfoggia il nuovo cronografo IWC Schaffhausen

Come volto di spicco della campagna promozionale di IWC Schaffhausen, Eileen Gu indossa il nuovo orologio IWC Pilot’s Chronograph 41. È un modello realizzato in acciaio inossidabile da 41 mm, con quadrante blu o verde e movimento interno. Il nuovo cronografo dell’azienda svizzera si caratterizza per l’innovativa tecnologia a cambio rapido che permette a chi lo indossa di modificarlo a seconda delle occasioni e delle circostanze.

Uno spot pubblicitario per Eileen Gu

Eileen Gu ha posato non solo per un servizio fotografico, ma è protagonista anche di uno spot pubblicitario nel quale la si vede mentre è intenta a pattinare. Inoltre ha lanciato un messaggio al pubblico per invogliarlo a credere nei propri sogni e ambizioni. La sciatrice statunitense sfoggia un look casual con giacca di jeans e felpa con cappuccio.

Il nuovo orologio di Roger Dubuis: Excalibur Spider Countach

L’annuncio di IWC Schaffhausen

Eileen Gu ha cominciato a battere record nella disciplina di sci-freestyle da quando aveva 8 anni. È diventata la prima atleta donna ad aver conquistato un double cork 1440 nel 2021. Nelle ultime 8 competizioni di coppa del mondo negli Stati Uniti e in Canada è riuscita a trionfare in quattro occasioni, diventando la prima sciatrice di sempre a raggiungere questo traguardo. IWC Schaffhausen ha annunciato così la collaborazione con la campionessa americana: “In quanto membro più giovane della famiglia IWC, Eileen ha già realizzato più di quanto molti altri siano riusciti a fare in una vita. Siamo così felici di collaborare con Eileen in questa nuova campagna per ispirare le nuove generazioni a rompere i confini, esprimersi pienamente e perseguire i propri sogni”.