Edwina Bartholomew comoda ma elegante nel look premaman

0
259
Edwina Bartholomew seconda gravidanza
Il look premaman di Edwina Bartholomew.

Edwina Bartholomew ha sorpreso il pubblico australiano quando, nel mese di agosto, durante il programma Sunrise ha annunciato di essere per la seconda volta in dolce attesa. Questa nuova gravidanza, infatti, è arrivata ad appena due anni di distanza dalla nascita della primogenita Molly.

Quando ha parlato del lieto evento con i colleghi David Koch e Natalie Barr, la conduttrice australiana ha rivelato: “Ho provato a dirlo a Molly, ma non era interessata”.

Andando avanti nel racconto, Edwina Bartholomew ha aggiunto: “Le ho mostrato la foto, ma ha proceduto ad accartocciarla e gettarla sul pavimento, quindi spero che quando arriverà il bambino non si comporti allo stesso modo”.

Edwina Bartholomew mostra il suo outfit da gravidanza

Dopo aver comunicato pubblicamente la sua seconda gravidanza, Edwina Bartholomew ha iniziato a condividere sui social network alcuni post relativi al suo look premaman che fin da subito è apparso semplice e accessibile economicamente a tutte le altre mamme.

Ad esempio, ha postato un selfie nel quale indossava una camicia di colore celeste polvere firmata Bianca Spender e dei pantaloni neri a sigaretta. La presentatrice ha fatto i complimenti al brand “per aver disegnato una camicia che si adatta a tutte le mie diverse forme e taglie”. Successivamente ha ringraziato anche Ripe Maternity “per aver creato pantaloni premaman che stanno davvero su”.

Jennifer Hawkins: il suo look premaman è uno spettacolo

Lo stile da dolce attesa della conduttrice può essere una fonte d’ispirazione per tante altre mamme. Inoltre si tratta di abiti che possono essere utilizzati anche dopo il parto.