Edita Vilkeviciute sfoggia lo stile evergreen di Massimo Dutti

La modella Edita Vilkeviciute è la protagonista della collezione Revisited di Massimo Dutti che propone abiti evergreen adatti per tutte le stagioni.

0
363
Edita Vilkeviciute per Massimo Dutti
Edita Vilkeviciute indossa la linea Revisited di Massimo Dutti (screenshot Instagram).

La modella lituana Edita Vilkeviciute è tornata a collaborare con Massimo Dutti per presentare la collezione Revisited. La top-model ha portato alla ribalta lo stile evergreen dell’azienda spagnola, formato principalmente da abiti sartoriali spezzati in pelle e da cappotti lunghi. La Vilkeviciute è stata immortalata in spazi aperti dal fotografo Thue Norgaard.

Edita Vilkeviciute protagonista della linea Revisited di Massimo Dutti

I colori principali scelti da Massimo Dutti sono fondamentalmente quelli neutri. Ci sono però richiami di vivacità grazie a sprazzi di giallo, verde e arancione. La stilista Marina Gallo ha completato gli outfit di Edita Vilkeviciute con stivali con tacco, scarpe con tacchi strappy e borse in pelle. Tra i capi proposti, si segnalano anche maglioni a collo alto, trench e blazer.

Hugo cala un tris d’assi per la campagna Primavera 2022

Gli abiti Massimo Dutti sono adatti a tutte le stagioni

L’abbigliamento femminile targato Massimo Dutti è adatto per tutto l’anno grazie alla sua versatilità. Lo stile è elegante e diretto e, durante la campagna Revisited, la Vilkeviciute sfoggia degli outfit a strati leggeri che sono evergreen. Per quanto riguarda il make-up e l’hairstyle, la modella lituana ha i suoi bellissimi capelli biondi dritti, mentre il trucco è tendente al naturale. Massimo Dutti è un’azienda spagnola fondata nel 1985 dal designer Armando Lasauca che produce essenzialmente tessuti e abbigliamento in lana. Il nome italiano non indica uno stilista ma semplicemente quello del marchio, poiché si tratta di una società di proprietà spagnola. Quando è stata fondata nel 1985 si occupava esclusivamente di abbigliamento maschile. A partire dal 1995 è stata aggiunta anche la gamma di abiti per donne. Nel 2003 è arrivata anche una linea dedicata ai bambini, dal nome Massimo Dutti Boys and Girls. Nel 1991 Inditex ha acquistato il 65% delle azioni del brand iberico, per poi acquisirlo totalmente in un secondo momento. Ad oggi, Massimo Dutti produce e propone abbigliamento diversificato per donna e bambino, ed è presente anche nel settore della profumeria.