Ecco l’offerta d’Aprile 2017 per la telefonia mobile 

0
571

Con il mese d’aprile alle porte, le principali compagnie telefoniche italiane preparano nuove offerte per i propri clienti. A partire dal gestore telefonico Tim, che fino al 30 aprile mette a disposizione una carrellata di promozioni.


Alcune offerte, come la Special Voce + Dati e la Tim Special Pack sono riservate ai nuovi clienti che intendono attivare una promozione online a partire. La prima ha un costo di 15 euro ogni 4 settimane, e con un costo di attivazione gratuito, mentre la seconda è attivabile a 49 euro ogni sei mesi.
– Tim Special Voce: 10 euro ogni 4 settimane, 500 minuti di chiamate verso tutti, senza scadenza dei minuti (quelli che non si consumano si usano nei rinnovi successivi). Per chi passa a TIM mantenendo il proprio numero o attiva una nuova linea, il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro. Online il costo di attivazione e le prime 4 settimane sono gratis.
– Tim Special Voce+Dati: 15 euro ogni 4 settimane, 500 minuti verso tutti, 2GB di internet e smartphone incluso. Giga e minuti raddoppiano per chi domicilia i rinnovi dell’offerta su carta di credito o conto corrente. L’offerta è valida solo per chi attiva una nuova linea o entra in Tim mantenendo il proprio numero
– Tim Special Start: mille minuti e 2 GB di traffico dati a 20 euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso, l’offerta può essere arricchita con uno smartphone a costo zero e giga e minuti raddoppiano se si sceglie l’addebito del rinnovo su carta di credito o conto corrente.
– Tim Special Large: 3GB e 3000 minuti a 30 euro ogni quattro settimane (in opzione, smartphone incluso). Per il raddoppio di minuti e giga vale lo stesso discorso di Special Start e Voce + Dati, ossia vale solo con il rinnovo su carta di credito o c/c.
– Tim Special Unlimited: chiamate e sms illimitati verso tutti, fino a 6GB e roaming incluso in Europa e Usa a 40 euro ogni 4 settimane. In più non si ha lo scatto alla risposta o i limiti giornalieri di navigazione. Incluse anche le telefonate dall’Italia verso Europa e Usa.
– Tim Special Pack: include 2000 minuti verso tutti e navigazione in 4G e 20 Giga da utilizzare in 6 mesi al costo di 49 euro ogni sei mesi. Alla scadenza dei 180 giorni, salvo disdetta, l’offerta è fruibile con Tim Special Voce+Dati che offre 500 minuti di chiamate verso tutti e 2 Giga di Internet 4G a 15 euro ogni 4 settimane.
Le offerte Vodafone spaziano dalle ricaricabili a quelle in abbonamento. Per quanto riguarda le prime, i clienti possono scegliere tra tre opzioni:
– Vodafone Start: che prevede 400 minuti, 100 sms, 100 MB a 10 euro ogni 4 settimane;
– Vodafone Digital: in questo caso l’offerta include 400 minuti, 100 sms, 2 GB a 15 euro ogni 4 settimane.
– Vodafone Super: con 400 minuti, 100 sms, 3GB e musica in streaming illimitata a 18 euro ogni 4 settimane
Chi sceglie Wind, invece, fino al 23 aprile 2017 può attivare All Inclusive. L’offerta mette a disposizione 500 minuti e 500 sms verso tutti, 2 GB e ha un costo di 12 euro ogni 4 settimane. Inoltre, chi è under 30 ha 1GB in più ogni 4 settimane. Chi passa a Wind o Infostrada, può usufruire della All Inclusive a 6 euro e il costo di attivazione dell’opzione è di 1 euro invece di 15.

Commenti