Ecco la bevanda da bere come cura per aumentare la perdita di peso

0
322

I succhi disintossicanti e la perdita di peso sostenibile raramente vanno di pari passo, eppure questa bevanda acida potrebbe aiutarti a liberarti di qualche chilo, o almeno aiutarti ad arrivarci.

La perdita di peso sostenibile: come migliorare il percorso?

Per perdere peso in modo sostenibile, non esiste una soluzione miracolosa. Uno stile di vita sano deve essere la priorità. Per fare questo, devi rivedere il contenuto del tuo piatto, le tue porzioni e svolgere un’attività fisica regolare, adattata a te naturalmente. Ancora una volta, non ha senso privarsi di tutto, mangiare con moderazione è la chiave. E se non ci sono soluzioni rapide, ci sono alcuni trucchi che possono aiutare a perdere peso, o almeno non fanno male. Ecco la bevanda che, se presa come cura, renderebbe più facile perdere peso.


L’esercizio fisico può aiutare di più ad essere sani della dieta

Perdita di peso: una cura piccante

Non lo diremo mai abbastanza, succhi detox, bevande miracolose e altri integratori alimentari brucia-grassi hanno tutti i loro limiti. Alcuni possono anche essere pericolosi a lungo termine. Quindi non si tratta qui di perdere decine di chili in pochi giorni, ma piuttosto di promuovere la perdita di peso con una bevanda a base di pompelmo. Secondo i nostri colleghi di CNews, questo cocktail naturale favorisce l’eliminazione dei grassi e stimola la digestione.

Come fare la bevanda detox?

Per fare questa bevanda, niente di più semplice: aggiungere un bicchiere di succo di pompelmo con un cucchiaino di miele e due cucchiaini di aceto di sidro in un frullatore o un robot da cucina. Questa miscela dovrebbe essere bevuta due volte al giorno appena prima di pranzo e cena, idealmente per una settimana. Questo fa ovviamente parte di una dieta equilibrata e di una vita dove la pratica di sport è regolare. Questa bevanda disintossicante aumenterà la tua perdita di peso.