E’ tempo di estate e dei nuovi gioielli Brosway

0
524

Tailor è la nuova linea di gioielli Brosway che anticipa l’estate portando luce e un tocco di preziosità. E’ un inno alla natura quello dei nuovi gioielli, modelli easy ma con un tocco di chic. La proposta della nuova collezione si adatta infatti ad occasioni casual ma anche più formali. Collane, anelli, orecchini e bracciali da indossare tutti i giorni ma che impreziosiscono un outfit anche più elegante, adatto alla sera.

I nuovi gioielli Brosway per l’estate

I gioielli Brosway si presentano con decorazioni traforate in acciaio con dettagli di cristalli Crystal, oppure con finiture di color oro rosa e piccole perle. Un’occasione richiama uno splendido abito con scollo a V? e perché non arricchirlo dunque con una collana lunga impreziosita da pendenti? Un risalto magnifico su una pelle che si prepara ad una bellissima tonalità bronzea.


Vrai: i gioielli unisex con diamanti artificiali


Ogni tipo di capriccio è soddisfatto dai gioielli Brosway

Ma, nell’attesta dell’estate casa Brosway propone gioielli a doppio filo adatti ad un vestiario più primaverile. Il tocco di luce artificiale che anticipa il sole estivo è dato dalle perle che si trovano incastonate. Non solo collane, ma anche orecchini pendenti in grado di risaltare ogni tipo di viso. A goccia, più essenziali, più mondani. Ogni tipo di capriccio verrà soddisfatto.

Ed ora i bracciali

Anche i bracciali Brosway aiutano tutte le occasioni che si presentano. I bangle rigidi in vista di gonne gipsy, di abiti vaporosi e leggeri fanno al caso vostro. Modelli con traforature color argento oppure rose gold. Singoli o abbinati in coppia richiamano gli altri gioielli della collezione ed una natura femminile e chic.