È scoppiata la passione tra Alberto Urso e Laura Torrisi? La verità

0
1928

Questione di feeling

La seconda puntata di Amici Celebrities è stata incentrata molto su Alberto Urso e Laura Torrisi. Il cantante vincitore dell’ultima edizione di Amici è pazzo dell’attrice toscana. Infatti, Maria De Filippi ha mandato in onda un video in cui Alberto è stato vittima di uno scherzo da parte di Laura Torrisi e Joe Bastianich.

Al termine del tutto, Alberto Urso ha manifestato la sua grande passione per Laura sin dai tempi dei film con Leonardo Pieraccioni. I commenti di Alberto sono stati esilaranti e molto forti ma sicuramente molto positivi. Insomma c’è chi nello studio abbia parlato di una storia tra i due. Ad esempio, in primis, Ornella Vanoni ha evidenziato come ci possa essere la possibilità di vederli insieme. Laura Torrisi, di pronta risposta, ha subito concluso sostenendo che Alberto potrebbe essere suo figlio. Ma ovviamente sappiamo benissimo che Urso sia fidanzato con una vecchia conoscenza di Amici. Scopriamo subito di chi si tratta.

È scoppiata la passione tra Alberto Urso e Laura Torrisi?

Ad Amici Celebrities non c’è spazio solo per i talenti ma anche per le passioni nascoste. In questo caso si è parlato molto di Alberto Urso e della sua grande passione per Laura Torrisi. In puntata però la passione si è incendiata anche in alcuni scontri. Il primo è stato, molto a sorpresa, tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia. Quest’ultimo asseriva che la sua sfidante, Francesca Manzini, avesse dei secondi in più da utilizzare nella sfida dei ritornelli.

Il secondo caso di passione inversa ha avuto come protagonisti Platinette e Joe Bastianich. Quest’ultimo, ha manifestato il suo dispiacere circa i commenti negativo della scorsa puntata da parte della giurata. Platinette, di pronta risposta, ha fatto notare che anche lui in realtà nelle sue trasmissioni, da giurato, è sempre molto rude e duro. Insomma, scontro fra titani.

Bianchi e Blu

Se è scoppiata la passione tra Alberto Urso e Laura Torrisi, sarà solo nei sogni nel cantante. Ma una cosa è certa, le sfide sono state molto avvincenti. La prima manche è stata vinta dai blu e la seconda dai bianchi.

Insomma, non siamo molto lontani dalla finale. Chi sarà il vincitore? Lo scopriremo fra poche settimane.

Commenti