Duro colpo per Marco Carta, ecco cos’è successo

0
357

L’intervista dalla d’Urso

Domenica 22 settembre, assisteremo al grande ritorno in televisione di domenica live, il talk show pomeridiano di Barbara d’Urso. Oltre a questa grande novità, la Carmelita ha annunciato che sarà una nuova stagione ricca di musica e svago. Non mancheranno ospiti speciali e storie complesse. Infatti, molto probabilmente ci saranno Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè che sono tornati di nuovo insieme. I due, dopo aver messo fine alla loro storia durante la permanenza della nipote di Cristiano De André al Grande Fratello 16, sono ritornati insieme.

C’è qualcosa che non quadra. Francesca, uscita dal Grande Fratello, aveva annunciato la sua nuova storia con Gennaro Lilio. I due però hanno interrotto la loro liasion e Francesca è corsa tra le braccia del suo Giorgio. Se domenica live avrà loro come ospiti speciali, in prime time con live non è la d’Urso ci sarà Marco Carta che sarà intervistato dall’amica Barbara.

Duro colpo per Marco Carta

Quando il 31 maggio Marco Carta venne accusato di aver rubato con l’amica Fabiana Muscas presso La Rinascente di Milano, per lui è stato un brutto colpo. Si è sempre proclamato innocente e soprattutto ha insistito affinché nella prima udienza venissero mostrati i video inediti circa la sua reale attività all’interno del negozio. Il cantante, da questa faccenda, ha lasciato alle spalle il fidanzato Sirio con cui è legato da alcuni anni.

Quest’ultimo non ama la televisione e non ama apparire. Ovviamente Marco sta attraversando un momento difficile ma è pronto ad affrontare una nuova sfida. Il caro Marco dovrà, molto probabilmente, affrontare le famose cinque sfere. Saranno spietate nei suoi confronti? Lo scopriremo molto presto.

Non solo Carta

Se è stato un duro colpo per Marco Carta essere accusato di aver rubato, per fortuna il 31 ottobre ci sarà la seconda udienza e si spera definitiva, non ci sarà solo lui come ospite dalla d’Urso. Come annunciato dal nostro giornale ad inizio settimana, a live non è la d’Urso prenderà parte anche l’ex vicepremier Matteo Salvini.

Ovviamente si avrà modo di parlare anche del nuovo governo e della decisione inaspettata di Matteo Renzi di sradicare il Partito Democratico al fine di fondare un nuovo partito con il nome di Italia viva.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here