lunedì, Dicembre 4, 2023

Dune London lancia una linea di calzature con il nuovo ambasciatore del marchio Jermaine Jenas

Dune London ha lanciato una linea di calzature curata dal conduttore televisivo ed ex calciatore professionista Jermaine Jenas, nuovo ambasciatore del marchio per l’AW23.

Lavorando a stretto contatto con i team di acquisto e di progettazione del marchio, Jenas ha “abbracciato il suo stile caratteristico” per selezionare una capsule edit che comprende un penny loafer con tacchetti chiamato “Banking”, uno stivale Chelsea dal tacco grosso chiamato “Created” e una sneaker di ispirazione sportiva retrò con dettagli monocromatici chiamata “Ted”, descritta come il “pezzo forte” dell’edit.

Ogni prodotto è stato scelto per il suo stile, i suoi dettagli, la sua versatilità e “il modo in cui ognuno di essi si abbina facilmente a qualsiasi abbigliamento”.

L’edizione si concentra sulle pelli brunite artigianali di Dune London con dettagli sobri, mescolando look tradizionali e contemporanei.

Nigel Darwin, CEO di Dune London, ha dichiarato: “Amiamo la passione di Jermaine per le scarpe. La sua ‘Jermaine Jenas Dune London Edit’ comprende scarpe da ginnastica, stivali, mocassini e scarpe formali della nostra collezione uomo AW: sono tutti favolosi su di lui e aggiungono davvero un tocco di stile al suo look”.

Jenas ha aggiunto: “Lavorare al mio editing con il team di Dune London è stata un’esperienza fantastica. Chi mi conosce sa che sono estremamente esigente in fatto di calzature, quindi avere la libertà di scegliere e indossare i miei pezzi preferiti della collezione è stato un processo entusiasmante.”

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles