Dufry e EssilorLuxottica: Ray-Ban per i 75 anni della Ferrari

EssilorLuxottica e Dufry hanno lavorato insieme alla realizzazione e al lancio in tre aeroporti italiani dei nuovi occhiali dedicati ai 75 anni della Ferrari.

0
182
EssilorLuxottica e Dufry occhiali Ferrari
Dufry ed EssilorLuxottica insieme per i 75 anni Ferrari (screenshot Instagram).

EssilorLuxottica è Dufry hanno collaborato per il lancio esclusivo dei nuovi Ray-Ban dedicati ai 75 anni dalla nascita della Ferrari. Si tratta di tre progetti promozionali che hanno coinvolto gli aeroporti di Malpensa, Linate e Bergamo. Durante il Gran Premio d’Italia di Formula dell’11 settembre sono state mostrate al pubblico le collezioni di occhiali per omaggiare il cavallino rampante. Tra i vari modelli, spiccano i Wayfarer in edizione limitata in fibra di carbonio con dettagli giallo Modena.

“Lieti di collaborare con Dufry per celebrare uno dei team più iconici della Formula 1”

Alessio Crivelli, dirigente di EssilorLuxottica, ha parlato così del progetto: “Con l’entusiasmo per la Formula 1 che continua a crescere e lo sport che si espande in nuovi territori ogni anno, siamo lieti di collaborare con Dufry per celebrare uno dei team più iconici della Formula 1”. Il manager ha poi aggiunto: “Gli appassionati di corse da tutto il mondo sono scesi in Italia il mese scorso per l’evento di Monza e sono stati attratti dai Ray-Ban tramite le installazioni aeroportuali della Scuderia Ferrari e dai nuovi Wayfarer in edizione limitata”.

Ray Ban Ferrari firmati Leclerc e Sainz

Come sono gli occhiali esclusivi in onore della Ferrari?

I nuovi occhiali Wayfarer realizzati da EssilorLuxottica e Dufry per festeggiare il 75° anniversario della Ferrari sono leggeri, resistenti e particolarmente eleganti. Si lasciano apprezzare per il materiale in fibra di carbonio e per i dettagli in giallo Modena che ricordano proprio le monoposto di Formula 1. Il logo di Maranello si trova nella zona delle lenti e sulle aste per ribadire l’esclusività del modello. La custodia è in pelle con trama in fibra di carbonio e certificato che celebra i 75 anni del cavallino rampante e ricorda come si tratti di un’edizione limitata.

“Coinvolgere i clienti con progetti entusiasmanti”

Sulla partnership con EssilorLuxottica è intervenuta anche Manuela Facheris, dirigente di Dufry. Quest’ultima ha affermato: “È una delle nostre principali ambizioni coinvolgere i nostri clienti con attivazioni entusiasmanti che ci permettano di sorprenderli e creare un senso di divertimento”. Invece sul connubio con l’azienda italiana ha evidenziato: “Questa ambizione è stata pienamente abbracciata da EssilorLuxottica attraverso l’implementazione congiunta dell’animazione Ray-Ban for Scuderia Ferrari che è stata realizzata nei nostri negozi di Milano Malpensa Terminal 1 per celebrare il GP di Monza di Formula 1, nonché attraverso un pop-up attivazione a Milano Linate e Bergamo”.