Due novità: Il tesoro segreto dei templari e Il principe cattivo

0
387

Le novità disponibili da oggi sono due. Il tesoro segreto dei templari di Sabine Martin e Il principe cattivo di Nora Flite.

Il tesoro segreto dei templari sarà disponibile da oggi in formato ebook ed è edito dalla Newton Compton Editori.

Il tesoro segreto dei templari
Il tesoro segreto dei templari

Corre l’anno 1305. Il cavaliere templare Amiel de Lescaux, nonostante la sua giovane età, si è distinto dai suoi colleghi. Infatti, il capo dell’ordine gli ha affidato il prezioso tesoro dei Templari. Il suo compito è di custodirlo finché le trattative per poter ritornare in Terrasanta non si sono concluse. L’intero ordine, però, è in pericolo. Il Re di Francia vuole distruggere i Templari e impossessarsi delle loro ricchezze. Si rivolge, quindi, a uno dei suoi uomini più fidati: Guillaume de Nogaret. Egli è animato da un antico rancore verso i monaci guerrieri. Nel frattempo Elva, la figlia di un facoltoso commerciante di Treviri, è costretta a sposarsi e a trasferirsi al castello di suo marito. Il conte Arnul von Arras poco dopo muore in circostanze violente e Elva è costretta a scappare per fuggire alla pena capitale. Le vite di Guillaume e di Elva si incontreranno e la catastrofe potrebbe essere imminente.

Sabine Martin è uno pseudonimo, composto dal nome di due scrittori: Sabile Klewe e Martin Conrath. Il tesoro segreto dei templari è il primo libro scritto a quattro mani edito dalla Newton Compton.

Anche Il principe cattivo è edito dalla Newton Compton Editori ed è disponibile da oggi in formato ebook.

Il principe cattivo
Il principe cattivo

Kain Badd è fantastico, almeno sulla carta. È ricco, affascinante e persino un principe. Peccato che, dopo aver trascorso appena pochi minuti insieme a lui, Sammy sia già riuscita a capire chi sia veramente. Arrogante, possessivo e maledettamente sicuro di sé. Se non avesse accettato di organizzare il matrimonio di sua sorella, sarebbe stato il classico tipo da evitare con cura. Invece, dopo aver trascorso la notte con lui ed essersi svegliata nel suo letto, non desidera altro che dimenticare. Peccato che Kain non sia affatto d’accordo. Inoltre, nel bel mezzo del matrimonio, una retata della polizia trascina tutti in carcere. Kain non ha solo una brutta reputazione ma la sua famiglia è in un giro molto pericoloso. Sammy si trova invischiata in un gioco di potere più grande di lei. Controvoglia, dovrà mettere la sua vita nelle mani di Kain. Potrebbe essere la cosa più stupida che abbia mai fatto. 

Nora Flite vive nel sud della California. I suoi romanzi sono caratterizzati da protagonisti con un carattere difficile e leggermente ossessivi, perché le piace mettere un po’ di tensione nelle sue storie. Il principe cattivo è il secondo romanzo pubblicato in Italia dalla Newton Compton, dopo Hard Love.


Commenti