Dsquared2 pre fall 2022: il fascino dell’uomo di mondo

È arrivata la nuova collezione Dsquared2 pre fall da uomo: look da viaggio abbinati ad un'eleganza irriverente ma sempre accattivante.

0
459
Collezione uomo Dsquared2 pre fall 2022
Nuova collezione uomo di Dsquared 2 pre fall 2022 (foto concessa dall'ufficio stampa).

Uomo di mondo, amante dei viaggi e pronto a recarsi nei luoghi verso i quali si è già diretto con la sua mente. Sono queste le caratteristiche dell’uomo della nuova collezione Dsquared2 pre fall 2022: un sapiente mix tra abbigliamento da viaggio e ciò che si è poi trovato lungo il percorso. Un insieme di look che traggono spunto da nuovi luoghi da conoscere. Ed è così che abbiamo una sovrapposizione di colori, motivi e stili.

I nuovi look uomo di Dsquared2 pre fall 2022

Nella collezione Dsquared2 pre fall 2022 per uomo il capospalla diventa un punto di riferimento irrinunciabile in colori appariscenti da indossare su diversi outfit. I piumini, shearling e parka imbottiti in nylon color block, sono decisamente oversize con un taglio che richiama alla mente gli Anni ’70. Lo stile diventa ancor più vintage con il lungo cappotto di jeans e una giacca in velour con zip sopra una camicia a quadri. Gli uomini che vogliono godersi delle serate indimenticabili in città da scoprire, possono puntare su un bomber in velluto nero scintillante con glitter argento, jeans con toppe sbiaditi e camicia di jeans. Ci sono anche le giacche da sera in velluto color lampone o lurex jacquard metallizzato. La maglieria è in stile bohémien e prevede pullover abbottonati con girocollo abbinati a camicie a quadri e jeans sbiaditi e rattoppati. Le felpe invece diventano più lunghe delle giacche.

La vestaglia esce di casa nella moda uomo A/I 2021-2022

Calzature e abbigliamento sartoriale della nuova collezione Dsquared2

Le scarpe di Dsquared2 pre fall da uomo sono innanzitutto quelle da trekking in pelle lucida. Insieme ai borsoni in nylon, rappresentano l’ideale per chi vuole cambiare destinazione. Nel segno della comodità le ciabatte con dobbia fibbia, così come gli stivali morbidi con zip frontale. L’abbigliamento sartoriale si distingue per la sua eleganza irriverente: lane pregiate in completi a tre pezzi che possono andarsi ad unire a camicie in denim e chunky sneakers. Infine lo smoking doppiopetto mette in evidenza la giacca in un ricco jacquard a fantasia blu con revers in raso nero a contrasto e pantaloni con gamba più ampia.