Dsquared2 Dominatrix shoes, le nuove scarpe di tendenza

0
576
Dsquared2 Dominatrix shoes

Dsquared2 Dominatrix shoes sono le nuove scarpe di tendenza del momento. Dal design accattivante sono l’espressione di uno stile audace che non trascura l’eleganza raffinata. Si tratta di modelli che rappresentano l’incontro tra chic e sexy. Esprimono, in maniera ambivalente, due aspetti a primo impatto diametralmente opposti, alcuni direbbero inconciliabili. Il risultato è un mix armonico ed equilibrato di ingredienti dall’insolita combinazione. Saranno il pezzo forte della moda donna per la primavera estate 2021.

Dsquared2 Dominatrix shoes: come sono le nuove scarpe?

Perfette da sfoggiare per un’occasione speciale, quando si desidera aggiungere quel tocco di originalità in più all’outfit. Slanciano le gambe dando risalto all’intera figura e conferiscono classe ed eleganza, seppur non convenzionale, senza tempo. Si tratta di tre modelli, di cui un sandalo e due décolleté a punta, dal taglio classico, con dettagli in PVC trasparenti sia sulla tomaia sia sul retro della scarpa. Sono realizzate in pelle e dal colore rigorosamente nero, essenziali e minimal benché rappresentino un elemento innovativo nel look. Vi sono due modelli alti sino al ginocchio, definiti da tre sottili cinturini con fibbia che avvolgono la caviglia, il polpaccio ed infine, appena sotto il ginocchio. Invece, il terzo ed ultimo modello è caratterizzato da un unico cinturino, stretto intorno alla caviglia. I primi due modelli sono creativi ed accattivanti, interpretano uno stile che pur esprimendo audacia mantengono fede al principio di eleganza classica. Il tacco è squadrato al fondo e leggermente curvo, assicurando comodità e comfort.

Dsquared2, lo stile che caratterizza il brand

Dsquared2 si distingue da sempre per lo stile peculiare di cui è espressione. Dean e Dan Caten, fondatori della maison, dichiarano “Non è la moda il motivo per cui facciamo questo mestiere, ma è il bisogno di trasmettere qualcosa“. I modelli, gli abiti del marchio Dsquared2 trasmettono infatti l’esigenza, come in questo caso, di conciliare due aspetti, che spesso convivono pur contrastandosi tra loro. L’eleganza e l’audacia, lo stile sexy e lo stile chic: si fondono senza stonare. Il punto di forza di Dsquared2 è proprio questo, saper stupire creando un prodotto inaspettato e innovativo.