Dramma a Uomini e Donne, una coppia amata si dice addio, ecco di chi si tratta (FOTO)

0
1186
Dramma a Uomini e Donne

Storia non a lieto a fine

Non sempre tutte le storie d’amore hanno un lieto fine. Infatti, a Uomini e Donne, molte sono le coppie che trovano felicità ed altrettante che si son lasciate con l’amaro in bocca. Prima di parlare nello specifico della coppia che si è separata definitivamente, è giusto introdurre al meglio i due protagonisti. Partiamo dallo scorso anno quando esordì la prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. In quel caso molti furono i protagonisti a dare scalpore con il loro carattere. Ricordiamo Sossio ed Ursula, che a breve saranno genitori, Nilufar e Giordano, che si son detti addio e poi la mitica Valeria Marini.

In quel caso la stellare showgirl partecipò con il suo ormai ex fidanzato Patrick Baldassarre. Durante il suo percorso nel relais sardo ebbe modo di trovare un forte feeling con un single che si rivelò un ottimo e grande confidente. Insieme hanno condiviso gioie, risate e tanto altro. Subito dopo il reality hanno imbastito una vera amicizia che dura ancora oggi. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Dramma a Uomini e Donne

Se un anno fa partì la prima edizione di Temptation Island Vip, la giunonica Valeria Marini divertì il pubblico con i suoi modi ed emozionò con il tentatore Ivan Gonzalez. Il bel ragazzo spagnolo, dopo l’avventura nel reality love, partecipò ad Uomini e Donne nelle vesti da tronista. Durante quel percorso ebbe modo di frequentare in maniera approfondita due ragazze in particolare: Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. Se Natalia decise di accettare il corteggiamento del tronista Andrea Zelletta per poi essere scelta, discorso diverso per Sonia. (Continua a leggere dopo la foto)

Quest’ultima, infatti, fu la scelta di Ivan ma ad oggi le cose sono cambiate. Un vero dramma a Uomini e Donne per i fan che hanno scoperto che i due si son detti addio.

Ritornerà sul trono?

Se il dramma a Uomini e Donne riguarda la storia terminata tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, è giusto dire che i fan si stanno ponendo una domanda sacrosanta. Dopo la fine della relazione, Ivan tornerà sul trono? Ad oggi crediamo proprio di no.

Come ben sappiamo, è stata Sonia a pubblicare su Instagram un post in cui ha chiarito la fine della storia con il bel tronista spagnolo. Per la serie l’amore non basta. Auguriamo il meglio ad entrambi.