sabato, Aprile 20, 2024

Downing Street is the new “Beautiful”

Leggendo il titolo si può già sentire nella propria mente, la sigla della soap più famosa di tutti i tempi: “Beautiful”. Non siamo però a Los Angeles e i protagonisti non sono i proprietari di una casa di moda. Ci troviamo invece in Inghilterra, più precisamente nella sede del Primo Ministro inglese. Boris Johnson questa volta non c’entra nulla. I protagonisti sono Matt Hancock e Gina Coladangelo: Downing Street is the new “Beautiful”.


Variante Delta: l’Inghilterra e il “caos dei dati”


Perchè Downing Street is the new “Beautiful”?

Gli eroi principali di questa soap reale a tutti gli effetti, sono Matt Hancock e Gina Coladangelo. Lui il Ministro della Sanità inglese che ha fronteggiato in questi mesi con il suo Paese, il dramma del Covid, lei la sua assistente. Il tabloid “The Sun” ha pubblicato diverse foto che fugano ogni dubbio: i due sono amanti. Amanti sì, perchè entrambi sposati, lei anche madre di tre figli. Dal fotogramma raccolto si vedono Hancock e Coladangelo in atteggiamenti intimi, ignari di essere visti e soprattuto di essere in procinto di scrivere una nuova pagina di gossip inglese.

I due si conoscevano già dai tempi di Oxford. Il punto è che ora, quasi sicuramente, il politico perderà il proprio posto a Downing Street e lo scossone che il governo conservatore subirà, sarà grande. Comunque sia, gli errori commessi da Hancock durante la gestione dell’emergenza sanitaria, sono diversi. Ad esempio il trasferimento degli anziani dagli ospedali alle case di riposo, l’amministrazione del tracciamento delle persone e gli sprechi del materiale protettivo per il personale sanitario. Lo scandalo che quindi si sta consumando ora tra le vie di Londra, renderà felici gli amanti del gossip e i giornalai ma un po’ meno Johnson che si ritrova con un’altra patata bollente fra le mani.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles