Dove viaggiare nel 2022 se sei un Acquario

0
245

Quando scegli dove andare nel 2022, perché non scegliere la tua destinazione in base al tuo segno zodiacale? Osservando i diversi elementi del tuo segno puoi creare un viaggio che si adatta perfettamente alla tua personalità. Oggi mettiamo in luce gli eccentrici individualisti dello zodiaco, l’Acquario. I tuoi tratti unici non conoscono limiti, caro portatore d’acqua, quindi è importante per te viaggiare in un modo che sia in linea con il tuo oroscopo mensile dell’Acquario. Ecco dove andare se sei un Acquario.

Se sei un Acquario

Sei innovativo, progressista e, a volte, un vero rinnegato, Acquario. Ma in realtà quello che fai è marciare al ritmo del tuo stesso tamburo. Non hai paura di sventolare la tua bandiera strana con orgoglio e sei sempre alla ricerca delle esperienze più insolite ma autentiche: nessun viaggio di piacere o compagnia di crociere per te. Ciò si riflette nel tuo moderno pianeta dominante, Urano. Essendo l’unico pianeta a praticamente ruotare su un lato, è noto per la sua natura ribelle e bizzarra. Le cose scioccanti, sperimentali e di tendenza fanno al caso tuo. Finché è allineato, il tuo sovrano tradizionale, Saturno, bilancia questo con un valore per la tradizione. Quindi luoghi che hanno sia storia che modernismo o modi diversi di fare le cose farebbero al caso tuo. L’Acquario fa parte della triplicità dell’elemento aria (insieme a Gemelli e Bilancia, che sarebbero per te buoni compagni di viaggio dello zodiaco), il che significa che sei intellettuale e curioso. Sei interessato alle idee di viaggio che coinvolgono nuove esperienze e sei pronto a provare qualsiasi cosa, desideroso di stimolare la mente e mantenere le cose nuove.

Ti piace il nuovo e l’insolito

Sei anche uno dei segni zodiacali fissi (insieme a Toro, Leone e Scorpione), quelli che cadono nel mezzo delle stagioni. Questo si aggiunge al tuo personaggio in qualche modo sorprendente e difficile da definire; sebbene apprezzi la libertà e l’indipendenza a tutti i costi, avere una sorta di programma o routine ti si addice allo stesso tempo. L’equilibrio è fondamentale. I nostri consigli di viaggio basati sul tuo oroscopo mensile dell’Acquario includono qualsiasi cosa sia nuova e insolita, con abbastanza per stimolare il tuo interesse e forse diventare un po’ strano è l’ideale per te Acquario. Se puoi essere coinvolto nella comunità locale o trovare attività che in qualche modo avvantaggiano anche la popolazione locale o il pianeta, ancora meglio per te! Con tutto ciò in mente, vediamo dove sono le migliori destinazioni di viaggio zodiacali per l’Acquario.


Tutto quello che hai sempre voluto sapere dell’Acquario

1. Shawnee National Forest, Illinois, US

Questa foresta sottovalutata copre una vasta area, offrendo una miriade di cose da fare a tutti i tipi di viaggiatori. Sentieri escursionistici, cascate, formazioni rocciose uniche e una vista mozzafiato dalle scogliere. Ci sono percorsi popolari al Giant City State Park o all’area ricreativa nazionale del Garden of the Gods, così come il più tranquillo Panther Den Wilderness Trail o il Little Grand Canyon Trail. Se ti senti coraggioso, fai lo Shawnee Canopy Tour. Puoi anche andare in canoa tra i cipressi nella Cache River Wetlands Area con un’atmosfera da palude della Louisiana. Se sei un fan di Superman, puoi concludere con una visita a Metropolis.

2. Cordillera Blanca, Peru

Questa catena montuosa delle Ande presenta oltre una dozzina di vette che raggiungono gli impressionanti 20.000 piedi o più e più di 700 ghiacciai nella regione. Caratterizzato da laghi alpini color acquamarina, sorgenti termali e flora ultraterrena si aggiungono alla sua bellezza eterea. E non è solo per scalatori esperti. Dalla città di Huaraz, puoi esplorare il Parco Nazionale di Huascarán o fare un’escursione più piccola o un giro in mountain bike. Gli avventurieri più esperti (e acclimatati) possono anche optare per trekking di più giorni che si dirigono in profondità nella catena montuosa se ti senti più avventuroso.

3. Lubiana, Slovenia

Questa piccola ma spigolosa capitale nel cuore dell’Europa è una scelta eccellente per te Acquario perché è piena di curiosità ad ogni angolo. Strade piccole e tortuose non nascondono carenza di negozi indipendenti e locali alternativi. Nel paese lussureggiante e verde della Slovenia con dolci e aperte colline; Lubiana ha un fascino serio. Situato tra Italia, Croazia, Austria e Ungheria, qui non mancano le bellissime campagne da visitare. Dopo aver finito con le stravaganti opzioni di Lubiana, puoi dirigerti verso il pittoresco lago di Bled di fama mondiale o la bellissima Valle dell’Isonzo per un assaggio del ristorante stellato Michelin, Hiša Franko, presente in Netflix’s Chef’s Table.

4. Tirana, Albania

Questa destinazione europea meno conosciuta è il luogo perfetto per te Acquario perché ottieni tutti i vantaggi di una vacanza nel Mediterraneo – bellezze naturali e bel tempo – ma con il vantaggio aggiuntivo di essere relativamente fuori dai sentieri battuti. Essendo nell’Europa orientale, l’Albania ha un interessante hotpot di culture che si mescolano al suo interno, infondendo influenze dal Medio Oriente con i Balcani. Dopo aver visitato l’affascinante capitale, Tirana, puoi andare ad Apollonia dove troverai le rovine di un’antica città costruita dai Greci nel 588 a.C.; e termina con una visita alla splendida piscina sorgiva di acque profonde, The Blue Eye, per saziare qualsiasi desiderio d’acqua che il tuo simbolo di portatore d’acqua possa avere.

5. Yachats, Oregon, US

La sonnolenta cittadina di Yachats ha la caratteristica unica di essere pittorescamente lunatica tutto l’anno, con cieli cupi, coste spettacolari e vibrazioni da cabina invernale. La sua tranquillità ti piacerà, Acquario, quando hai bisogno di ehm allontanarti dalle altre persone. Inoltre, l’intera città è dedicata al cibo proveniente da fonti etiche e sostenibili che attirerà la tua natura umanitaria! È dotato di paesaggi mozzafiato, pozze di marea, foreste imponenti e la fantastica dolina, il pozzo di Thor, vicino a Cape Perpetua. Questo fenomeno ipnotico e imponente è una vecchia grotta marina che è crollata, creando un pozzo apparentemente senza fondo nell’oceano.

6. Tiger’s Nest, Bhutan

Il Bhutan è un regno buddista sull’Himalaya pieno di monasteri, fortezze (o dzong) e paesaggi spettacolari che vanno dalle pianure subtropicali alle ripide montagne e valli. Il monastero di Paro Taktsang, il Nido della tigre, si aggrappa alle scogliere sopra la boscosa valle di Paro in modo ipnotizzante. La capacità di immergerti in culture, religioni e paesaggi molto diversi è perfetta per te con molto da vedere, imparare e provare. È sicuramente una destinazione di viaggio strana e meravigliosa. Anche la capitale, Thimphu, merita una visita. È dotato di un imponente Buddha d’oro, un’architettura affascinante e attività alternative come il loro impressionante sport nazionale, il tiro con l’arco.

7. Riga, Lituania

Un’altra destinazione relativamente sconosciuta da aggiungere alla tua lista dei desideri, questo paese pittoresco era un paese tradizionalmente pagano che abbracciò il cristianesimo più tardi di molti dei suoi vicini; prestandogli una forte tradizione popolare che può essere vista nell’architettura, nei rituali e nelle celebrazioni della gente del posto. Riga è piena di strade colorate e acciottolate con edifici che sembrano usciti da una vecchia fiaba del fratello Grimm. Jauniela Street è particolarmente affascinante con edifici in stile Art Nouveau e file di fioriere che fuoriescono dalle finestre. Se vuoi connetterti al tuo elemento, visita la galleria del vento Aerodium a Sigulda e prova la sensazione di volare.