Dormire nella Mystery Machine di Scooby Doo? Oggi è possibile

0
229

Avete mai pensato di dormire nella Mystery Machine della Scooby Gang? Oggi è possibile, tramite Airbnb.

Come è possibile dormire nella Mystery Machine?

Può sembrare assurdo, ma sono passati già 20 anni dall’uscita del primo lungometraggio live action di Scooby Doo, dal titolo omonimo. Per festeggiare questa importante ricorrenza uno dei protagonisti, Matthew Lillard, interprete del goffo Shaggy, ha deciso di permettere ai fan di dormire nella Mystery Machine.


Le case più amate la classifica di Airbnb


Uno spazio libero dai mostri

Il furgone è parcheggiato a Malibu, in California, ed è stato riconvertito in una camera da letto stile camper attrezzata come negli anni 2000. Tra gli accessori non mancano una lava-lamp e una grossa tv, e naturalmente il cibo: Scooby snacks, popcorn, caramelle, ma anche hot dog e hamburger di melanzane. Se poi non volete vivere questa esperienza da soli, l’area lounge esterna può essere allestita per ospitare qualche compagno. Airbnb promette che “lo spazio sarà libero da qualsiasi mostro in agguato”, e sarà compreso di giochi misteriosi, oltre ad un lettore CD portatile e all’ultimo album di Sugar Ray.

Una vacanza indimenticabile

“Ho canalizzato Shaggy dall’adattamento live action del 2002, e da allora è parte di me. Non vedo l’ora di accogliere gli ospiti nel mondo della gang di Mystery Inc. come host di Airbnb e regalare loro una vacanza estiva che non dimenticheranno mai… mostri esclusi!” ha fatto sapere Matthew Lillard in un comunicato stampa di Airbnb. L’attore farà da host con un messaggio virtuale, ma ci sarà sempre un membro dello staff ad assicurarsi che tutto vada per il verso giusto. La prenotazione costa 20 dollari, ma il viaggio sino a Malibu sarà a carico del visitatore.

Come e quando prenotare

Al momento sono a disposizione solo tre soggiorni di una notte, il 24, 25 e 26 giugno. Sarà possibile effettuare la prenotazione, al link qui sotto, a partire da giovedì 16 giugno alle 19.00 p.m ora italiana.

Airbnb.it