giovedì, Aprile 18, 2024

Donna del Kerala recide i genitali del suo abusatore

Succede a Thiruvananthapuram capitale dello stato del Kerala nel sud dell’India

La donna di ventitre anni ha evirato l’uomo accusandolo di anni di abusi sessuali. L’uomo gravemente ferito è stato ricoverato al Medical College Hospital della città e da lì è stata allertata la polizia, che ha immediatamente iniziato le indagini. Le condizioni dell’uomo erano comunque stabili e che lui è fuori pericolo.

L’uomo in questione è stato identificato come Sreehari, 54 anni o Hari Swami, noto anche come Gangeshananda Theerthapada Swami. Sarebbe in realtà un guru spirituale per gruppi di persone che si dedicano a ritiri spirituali nel vicino distretto di Kollam.

La conoscenza dei due era avvenuta proprio in occasione di un ritiro spirituale a Kollam. In seguito il padre della donna si era ammalato e 
Sreehari aveva iniziato a far visita alla famiglia. Visite mai terminate. 

In realtà, sulla testa del guru pendeva già qualche reato. Per di più anche la madre della donna, ora in stato di fermo, è stata presa in custodia. La polizia sospetta che la madre fosse complice per via della sovente presenza della guida spirituale nella loro abitazione.

La giovane donna, quando rintracciata dalla polizia, ha confessato di aver subito anni di violenza sessuale da parte dell’uomo e di aver agito per legittima difesa. Infatti, la donna sostiene di aver compiuto il gesto lo scorso venerdì contestualmente ad un nuovo tentativo di violenza .

Il mentore spirituale violentatore dovrà rispondere di abusi sessuali su minori.

Chirurghi plastici e urologi stanno ripetutamente operando l’uomo evirato.

I social sono impazziti a questa notizia e la ventitrenne è estremamente sostenuta da tutti e paragonata all’eroina di un film in voga (Malayalam, “
22 female Kottayam”) e anche con Lorena Bobbitt, della quale tutti ricordiamo le gesta, seppur compiute nel 1993. In molti commenti si chiede di dare un premio “alla donna che si è salvata da sola”.

Antonella Falabella
Antonella Falabella
Dai numeri alle lettere e dal bianco e nero al rosa. Alla ricerca continua del cambiamento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles