mercoledì, Luglio 24, 2024

Donald Trump: “Sono una star, e con le donne…”

Diffusa la video-testimonianza dell’ex presidente americano Donald Trump nel caso del processo per stupro. Una testimonianza scioccante nel quale ribadisce che lui è una star e quindi con le donne può fare ciò che vuole.

Donald Trump: “Sono una star, con le donne faccio come voglio”

È stata diffusa la video-testimonianza dell’ex presidente americano Donald Trump registrata a ottobre 2022 nell’ambito del processo incentrato sull’accusa di stupro sostenuta dalla scrittrice Jean Carroll.  Nel video si vede che Trump non si pente affatto delle dichiarazioni sessiste pronunciate nel 2005, quando si vantò del fatto che “se sei una celebrità, le donne le puoi prendere dove vuoi”. Nel video Trump infatti ribadisce: “È stato così per mille anni, sfortunatamente o fortunatamente“. Alla domanda se anche lui si considera una “star” il tycoon risponde: “Direi di sì, mi si può definire così”.

Nel video si vede anche che Trump scambia la sua accusatrice con l’ex moglie Marla Maples. All’ex presidente vengono mostrate due foto che lo ritraggono con Jean Carroll ad una festa negli anni ’90 e Trump sostiene che la donna fosse la sua ex moglie. Quando gli viene fatto notare che invece si trattava di Carroll dà la colpa alle foto sfocate. Per l’avvocato della Carroll, Roberta Kaplan, il fatto che Trump non sia in grado di distinguerla dalla Maples smentisce una delle tesi difensive del tycoon secondo cui Carroll non “era il suo tipo”.


Leggi anche: Trump parteciperà a un town hall sulla CNN

La legge è uguale per tutti eccetto Trump?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles