Dolori addominali nascondo una gravidanza: shock per una suora

0
403

Notizia scandalo al Sud Italia, precisamente nel messinese. Una suora è accorsa al pronto soccorso a causa di forti crampi addominali. Ricoverata nell’immediato, quando scoperto dai medici ha denotato un certo shock: la ragazza era incinta.

Suora incinta: di ritorno da un viaggio africano

Poco si sa sulla notizia bomba che ha portato sconcerto a Messina. La sola informazione certa è c la giovane suora incinta era da qualche giorno tornata da un viaggio. La ragazza era infatti stata in Africa, suo paese d’origine, dove probabilmente si era recata per far visita ai suoi cari.

La monaca, che faceva servizio in un piccolo convento nel comprensorio nebroideo, è stata ora trasferita in un altro convento del suo ordine.

Silenzio stampa dall’arcivescovado

Non sono pervenute intanto né conferme e né smentite sulla notizia dall’arcivescovado, che tratta tuttora la questione con il massimo riserbo.

Di certo al nosocomio di Sant’Agata di Militello, una donna di chiesa in dolce attesa non è passata inosservata. Quando i medici hanno comunicato alla suora il suo stato interessante pare che la stessa non abbia speso parole di smentita, ma non ha nemmeno approfondito la questione, chiudendosi in silenzio stampa.

Commenti