Dolly Parton si presenta con For King & Country nel brano “God Only Knows”

0
232

Dolly Parton ha collaborato con il duo australiano For King & Country in un nuovo potente brano per la loro recente collaborazione sulle note della canzone “God Only Knows“.

Il duo, composto dai fratelli Joel e Luke Smallbone, ha avuto successo con il singolo del loro album del 2018  Burn the Ships, con “God Only Knows” che ha raggiunto il numero uno nella  classifica di Christian Airplay di Billboard.

Quando hanno avuto l’opportunità di ri-registrare la canzone, hanno contattato Dolly Parton, che recita nel video come se stessa e nelle vesti di una prostituta che lamentano le scelte che ha fatto nella sua vita, mentre Joel interpreta un tossicodipendente in difficoltà mentre Luke è un paziente dell’ospedale che combatte contro un malattia.

“Quando abbiamo parlato inizialmente con Dolly Parton al telefono, le sue parole sono state: ‘Quando ho sentito per la prima volta’ God Only Knows ‘, ho pensato che fosse una delle migliori canzoni che avessi mai ascoltato. Sento che questa è una buona canzone ora me me. So che mi ha toccato in un momento in cui avevo bisogno di essere sollevata”, e le nostre mascelle sono cadute a terra”, ha scritto King & Country su Instagram. “La parola ‘onorata’ non lo dice del tutto quando si tratta della sua collaborazione con noi.”

Dolly Parton attraverso il suo canale instagram ha detto ai propri follower: “Sono così felice di poter finalmente condividere questo speciale progetto con tutti voi!”. Qui sotto vi lasciamo al video del brano “God Only Knows”

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here