Probabilmente le riprese di Doctor Strange 2 cominceranno il prossimo gennaio nel Regno Unito. Il primo film era uscito nel 2016.

Benedict Wong ha recentemente dichiarato che le riprese di Doctor Strange 2 potrebbero cominciare nel 2020. Stando agli ultimi rumor, la produzione del sequel dovrebbe partire il prossimo gennaio nel Regno Unito. Sarà uno dei primi film della Fase 4 e il regista e lo sceneggiatore sono gli stessi del capitolo precedente.

Probabilmente dovremo attendere la nuova edizione del Comic-Con a fine luglio per scoprire qualcosa di più. I Marvel Studios potrebbero sfruttare l’evento per annunciare le loro uscite dei prossimi anni.

Quando uscirà?

Nonostante non si sappia con certezza quando uscirà Doctor Strange 2, è possibile ipotizzarne la data di uscita. Si sospetta che il film non debutterà al cinema fino al 2021. Come già anticipato prima, il percorso dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe sarà rivelato nel corso dell’estate 2019. Probabilmente durante il San Diego Comic Con 2019 la data d’uscita definitiva.

Anticipazioni e trama

Per il momento sono ancora poche le anticipazioni sulla trama di questo sequel. Quello che certezza dall’autore di Doctor Stange è che uno dei nemici sarà Karl Mordo. Scopriremo, quindi, quali disastri Karl Mordo è riuscito a compiere. Il secondo antagonista, invece, sarà Nightmare, un essere che invade i sogni altrui cercando di conquistare le diverse dimensioni.

Cast e personaggi

Al momento il cast confermato include solo alcuni degli attori della prima pellicola. In Doctor Strange 2 faranno il loro ritorno vestendo i panni degli stessi personaggi. Ancora una volta Benedict Cumberbatch vestirà i panni di Doctor Stange, gli stessi di Avengers Infinity War e Avengers Endgame.

Tutte le serie in cui il protagonista è Benedict Cumberbatch

Lo stesso vale per il suo compagno di avventure Wong sempre interpretato da Benedict Wong, come anche negli ultimi due Avengers. Chiwetel Ejiofor sarà il nemico Karl Mordo, mentre nel caso di Nightmare non hanno ancora scelto l’attore.

Per il momento non è chiaro se rivedremo anche Tilda Swinton nei panni de L’Antico o Mads Mikkelsen in quelli di Maestro Kaecilius. Sicuramente ci saranno ulteriori notizie che sveleranno i nomi mancanti.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here