diVINamente insieme, al via l’evento di Trenta Editore, che vede protagonisti gli autori Maddalena Baldini e Miky Degni.

Il 18 settembre, alle ore 18.30, presso lo spazio di Red Lab Gallery in Via Solari 46, per la serata “diVINamente insieme” il primo incontro del ciclo di Letture in Cucina, la collaborazione nata tra Trenta Editore e Red Lab Miele.

Da settembre, infatti, prende il via la collaborazione tra la casa editrice Trenta Editore e la Galleria  Red Lab Gallery Miele di Via Solari. Per tutti gli appassionati e non solo, all’interno dello spazio espositivo sarà allestita la libreria ‘Letture in cucina’ .

diVINamente insieme, storie e letture di cucina

L’inaugurazione ufficiale della libreria ‘Letture in cucina’ per la stampa e i clienti di Red Lab Gallery è fissata per il 18 settembre, ore 18.30; nel corso della serata è previsto un doppio evento dal titolo “diVINamente insieme”: l’autrice di Storie di una degustatrice astemia, Maddalena Baldini, e l’autore di Aforismi ubriachi, Miky Degni, racconteranno la loro esperienza nella collana 30Storie, confrontandosi sui temi di ‘cibo & ricordi’ e di ‘vino & immagini’.

Red Lab Gallery, qui si produce e si diffonde cultura

È un laboratorio di sperimentazioni pensato per promuovere innanzitutto la cultura delle immagini ma aperto a contaminazioni e narrazioni di diverso tipo.

Un location unica dove ogni giorno vengono individuati nuovi modi di esporre, raccontare, degustare con l’obiettivo di coinvolgere il visitatore e sviluppare una sua partecipazione interattiva.

In partnership con Miele, noto brand per la produzione di elettrodomestici d’eccellenza, Red Lab Gallery sostiene la promozione della fotografia e il crossover tra le arti come strumento di forte di aggregazione. L’obiettivo principale è avvicinare un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo, condividendo valori importanti come la ricerca della qualità senza compromessi, l’agire in modo sostenibile, l’innovare puntando all’eccellenza.

Che si tratti di tecnologia all’avanguardia, letteratura, fotografia, design o food, l’importante è entrare in relazione con i prodotti, per fa vivere un’esperienza sensoriale in grado di appagare i nostri occhi e la nostra anima.

Tante le attività, i progetti, le mostre, i workshop, i talk che confluiscono in Red Lab Gallery e che vedono protagonisti artisti, autori, chef, professionisti del panorama contemporaneo e diverse realtà culturali in uno spazio in continuo fermento.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here