Disney x Givenchy: abiti e accessori dedicati alla Carica dei 101

Arriva la seconda collaborazione tra Disney e Givenchy: magliette, accessori, giacche e borse dedicate ai dalmata de La Carica dei 101.

0
323
Collezione Disney x Givenchy
Nuova capsule-collection Disney x Givenchy (screenshot Instagram).

Il successo della t-shirt su La Carica dei 101 lanciata nel maggio del 2022 ha di fatto aperto la strada alla seconda fase della capsule-collection Disney x Givenchy. Anche questa linea è dedicata a Pongo, Peggy e a tutti gli altri mitici cuccioli del film d’animazione. Nel cortometraggio realizzato per presentare la collezione, i teneri cagnolini del lungometraggio Disney del 1961 sono a passeggio fra le strade di Parigi mentre si fermano dinanzi a un negozio Givenchy.

Anche Kate Moss nel video di lancio della capsule-collection

Il video di presentazione della capsule collection Disney x Givenchy è stato disegnato dal team dei Walt Disney Animation Studios. La direzione invece è stata affidata al regista d’animazione Eric Goldberg. Nel filmato ci sono anche due guest-star, ovvero la modella britannica Kate Moss e Matthew M. Williams, direttore creativo di Givenchy. L’obiettivo di questo secondo progetto è almeno quello di ripetere gli ottimi risultati raggiunti con la prima maglietta dedicata a La Carica dei 101, diventata in poco tempo un must-have.

Disney Color x Beauty Bay: il nuovo make-up esclusivo

Disney x Givenchy: non solo bianco e nero

La collezione della seconda collaborazione Disney x Givenchy comprende sandali, giacche, magliette stampate, borse e diversi accessori in pelle, tutti disegnati da Matthew M. Williams. Uno dei simboli della capsule-collection è il bomber rosa in stile varsity che presenta il logo Givenchy ricamato. I colori partono ovviamente dal bianco e nero tipici dei dalmata de La Carica dei 101, ma non sono gli unici. Infatti si aggiungono anche il rosa chiaro e il rosso. La stampa dei cagnolini, inoltre, si trova su diverse t-shirt, borse e slide. Nella linea in edizione limitata troviamo anche dei gioielli di ultima tendenza. Quindi prevalgono soprattutto anelli a forma di cuore e collane con ciondolo. Tra gli accessori, infine, si segnalano le sneakers alte, i cappelli a secchiello e le mini-bag.