Disney Color x Beauty Bay: il nuovo make-up esclusivo

È arrivata la nuova collezione di trucchi Disney Color x Beauty Bay: in vendita in edizione limitata, ricalca i colori degli indimenticabili protagonisti dei Classici d'animazione dell'azienda statunitense.

0
269
Beauty Bay: nuovi trucchi Disney Color
Disney Color x Beauty Bay: nuova collezione make-up.

Grande e bella novità per tutte le appassionate di trucchi e dei mitici personaggi dei film d’animazione Disney. È in vendita, infatti, la nuova collezione da make-up Disney Color x Beauty Bay, formata da 12 pezzi escusivi in edizione limitata che rendono omaggio ad alcune delle pellicole più famose della multinazionale statunitense come, ad esempio, Dumbo, Pinocchio, Alice nel Paese delle Meraviglie e Il Libro della Giungla. Per l’occasione, Beauty Bay ha lanciato tre mini-palette di ombretti, sei ombretti in stick e tre lip-and-cheek che ricalcano i colori tipici e indimenticabili dei Grandi Classici Disney. E così è possibile avere il blu ispirato all’abito di Alice, oppure il giallo vivace del cappellino di Dumbo, o ancora le tonalità “nature” tratte dal Libro della Giungla. Andando a soffermarci sull’offerta dei lip-and-cheek, scopriamo che è possibile realizzare un make-up che consente di avere le guance rosate come quelle di Pinocchio. I trucchi Disney Color x Beauty Bay sono stati studiati e prodotti per avere una durata prolungata nell’intero arco della giornata.

Cosa propone la nuova collezione Disney Color x Beauty Bay?

Il pezzo forte della nuova collezione Disney Color x Beauty Bay è dato dalle mini palette di ombretti. I loro colori derivano direttamente da Alice nel Paese delle Meraviglie, Dumbo e Il Libro della Giungla, infatti sono disponibili sei differenti tonalità opache che si possono sfumare per avere così un trucco che, ad esempio, ricorda gli occhi di Dumbo, il manto dello Stregatto o la pelliccia di Baloo. Ricordiamo che tutti i prodotti sono cruelty-free e vegani. I nuovi trucchi di Beauty Bay ispirati ai film d’animazione Disney sono già in vendita online sul sito ufficiale dell’azienda. Una collezione rivolta non soltanto alle giovanissime, ma a tutte le donne che amano da sempre gli iconici protagonisti dei Classici Disney.

I 6 nuovi prodotti per labbra carnose e idratate