Dioriviera: due nuovi pop-up store a Mykonos

La collezione estiva Dioriviera protagonista di due nuovi pop-up store aperti presso l'isola greca di Mykonos.

0
585
Dioriviera nuovi pop-up store
Dior apre due pop-up store a Mykonos per Dioriviera.

Dior ha da poco presentato la sua nuova capsule-collection estiva Dioriviera, ideata dalla stilista Maria Grazia Chiuri. In questi giorni è arrivata un’altra grande novità. L’azienda di moda francese ha infatti comunicato di aver aperto due nuovi pop-up store nell’isola greca di Mykonos.

La collezione sarà dunque la grande protagonista dei due negozi che si trovano in due località differenti. Il primo è nel centro di Chora, mentre il secondo è al Nammos Village ed è una struttura a due piani.

La collezione Dioriviera a Mykonos

I clienti che si recheranno presso i negozi di Mykonos potranno ammirare i capi della nuova collezione Dioriviera per l’estate 2021. Non mancheranno i delicati top a righe marinare con colori-pastello o vivaci, oppure le esclusive sciarpe Mitzah, o ancora i bracciali J’Adior.

I pop-up store dell’isola dell’Egeo contengono anche altri abiti iconici di Dior per la stagione estiva, nonché accessori delle linee di quest’anno. Ricordiamo che il 17 giugno la maison di moda parigina svelerà al mondo la sua collezione da crociera ad Atene, e c’è già grande attesa per l’evento.

I sandali Atlas Dior per l’estate 2021

Questa non è la prima volta in cui il marchio transalpino apre dei pop-store per Dioriviera. Nel 2020 era già accaduto in Italia dopo una sfilata che si era tenuta in Puglia.