Diletta Leotta compie oggi 28 anni

0
404
Diletta Leotta compie oggi 28 anni

Diletta Leotta compie 28 anni, oggi.

La giovane conduttrice televisiva è nata il 16 agosto 1991 a Catania. Diplomata al liceo scientifico, si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza alla Luiss.

Nel corso degli studi, decide di intraprendere la carriera televisiva. Inizia come “meteorina” alle previsioni del tempo su SkyTg24.
Da allora Diletta non abbandona più il mondo televisivo.

Subito dopo la laurea, Sky Sport la chiama alla presentazione del telegiornale sportivo e gli speciali dedicati alla serie B. In questo lavoro, Diletta affianca Gianluca di Marzio.

Successivamente il talent show Rds Academy le offre un’altra opportunità di carriera. Il talent è dedicato agli aspiranti radiofonici e lei ne diventa il volto.
Ma i complici del successo di Diletta sono i social network. Sul web colleziona migliaia di follower e fan e le sue foto su Instagram la rendono una celebrità.

Diletta Leotta, nel 2016, sale alle cronache per la diffusione di alcune sue foto hot. Oltre alle immagini, compare un video che mostra scene di sesso esplicito. Ma la ragazza immortalata compare solo di schiena, pertanto non è mai visibile il volto.
Per l’episodio, Diletta sporge denuncia alla Polizia Postale e richiede che il responsabile della diffusione delle foto sia perseguito penalmente.

Nel febbraio del 2017, Diletta è ospite di Sanremo 2017. Dal palco dell’Ariston, Diletta ha il compito di sensibilizzare il pubblico sulla privacy.
L’anno seguente, la biondissima e bellissima presentatrice è in onda su La7. Presenta la finale di Miss Italia 2018, insieme a Francesco Facchinetti.

Quest’anno Diletta è approdata alla conduzione di un programma Mediaset. Insieme a Daniele Battaglia e ai PanPers, Andrea Pisani e Luca Peracino, è alla conduzione di “W Radio Playa Rimini”. Il programma, decisamente estivo e frizzante, che è iniziato il 15 luglio ed è stato nei palinsesti Mediaset dal lunedì al venerdì alle 14.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here