Diletta Leotta infiamma il web per la foto su Instagram (FOTO)

0
531
Diletta Leotta infiamma il web

Diletta Leotta infiamma il web

Diletta Leotta infiamma il web soprattutto per il post pubblicato su Instagram poche ore fa. La conduttrice ufficiale di Dazn è stata a Napoli dove ha ricevuto la maglia numero 10 col suo nome. Anni fa, questa maglia era de El Pibe de Oro ovvero Diego Armando Maradona. La foto con la maglia sta facendo il giro del web ma quella che davvero sta infiammando tutti, la conduttrice, l’ha pubblicato sui social network. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B0jOT_BIF_d/?utm_source=ig_web_copy_link

Molti sono stati i commenti a favore della sua bellezza straordinaria e mozzafiato. Non sono mancati i soliti fan un po’ troppo coloriti nei toni ma mai volgari. Anche alcune star di YouTube hanno mostrato tanta felicità nell’ammirare una così bella foto con un mazzo di rose rosse. Diletta Leotta, ormai, rappresenta la vera essenza della bellezza nostrana. Non avrà i tratti mediterranei ma, la sua bellezza e la sua professionalità, la ergono ad essere una delle conduttrici più amate di sempre non solo dagli uomini ma anche dalle donne. Il grande segreto del successo della Leotta non si cela dietro la sua bellezza statuaria ma soprattutto dietro la sua umiltà che l’ha resa ciò ch è diventata oggi.

Amori ballerini

Nonostante Diletta Leotta sia una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, in amore, sembrerebbe che il tutto non vada a gonfie vele. Nonostante, nelle ultime settimane, si vociferasse un suo flirt con un campione nazionale di pugilato, la bella Diletta sembrerebbe essere tornata single.

In realtà, durante il soggiorno partenopeo, è stata avvistata insieme ad un musicista in atteggiamenti molto complici ma per nulla equivoci. Che Diletta sia una donna molto amata ed apprezzata, è sotto agli occhi di tutti ma a quanto pare, per fidanzarsi pare che abbia qualche difficoltà, Che Maria De Filippi possa offrirle il trono di Uomini e Donne? Pura fantasia.

Né Monte né Balotelli

Alla bella Diletta Leotta hanno spesso etichettato alcuni flirt in realtà mai esistiti. Infatti spesso si era parlato di una sua possibile liason dapprima con il calciatore Mario Balotelli e poi con l’ex tronista Francesco Monte. In realtà, la Leotta ha sempre smentito tali rumors.

La stessa Diletta ha sempre smentito, col sorriso sulle labbra, parlando dei due sopra menzionati solo come cari amici. Insomma, sarebbe il sogno di tutti essere l’uomo del cuore della bella conduttrice ma, come ben sappiamo, è ancora alla ricerca del vero principe azzurro o sta bene così? Questo lo scopriremo nelle prossime calde settimane di agosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here