Dieta Panzironi sotto accusa dalla d’Urso, la verità

0
942

Grandi polemiche

Da Barbara D’Urso grandi polemiche anche sulla dieta Panzironi. Nella puntata di Live non è la d’Urso, è intervenuto Adriano Panzironi parlando della sua alimentazione curativa e gli integratori che servono ad incrementare le cure. Tra gli ospiti sono intervenuti anche suoi adepti che hanno perso tanti chili e che hanno curato delle parti del corpo. Uno su tutti Gianluca che ha perso ben 35 chilogrammi. Quest’ultimo ha sostenuto di essere a cura da Adriano Panzironi e di essere dimagrito.

Barbara D’Urso ha comunque voluto chiarire che lei segue una dieta mediterranea da tanti anni e che lei è molto felice. Tra i vari ospiti sono intervenuti Vladimir Luxuria e Giovanni Ciacci. Quest’ultimo ha seguito la dieta Panzironi per ben tre giorni ma si è reso conto che comunque per fare una dieta ha bisogno di un dottore con titoli. Vladimir Luxuria ha attaccato pesantemente Adriano Panzironi dicendo che comunque i soldi che guadagna dovrebbe devolverli in beneficenza. Tra gli adepti intervenuti c’era la signora Katia che ha detto di essere guarita da forti dolori cervicali e lombari. Tutto questo è merito della dieta Panzironi? Scopriamolo subito.

Dieta Panzironi sotto accusa

Dalla d’Urso la dieta Panzironi sotto accusa perché lo stile di vita Life 120 non convince. In particolare Giovanni Ciacci e Vladimir Luxuria hanno attaccato molto Adriano Panzironi. Secondo i dati riportati da Barbara D’Urso, Adriano Panzironi guadagnerebbe quasi un milione di euro al mese.

Tutti questi guadagni sarebbero proporzionati alle sue vendite di prodotti e libri. Proprio questi soldi, secondo Luxuria farebbe bene a darli in beneficenza.

I dottori lo attaccano

Se la dieta Panzironi è sotto accusa nello studio di Barbara D’Urso, c’è da dire che anche i medici attaccano Adriano Panzironi perché le sue teorie sarebbero completamente dannose per gli italiani.

Anche giornalisti e nutrizionisti hanno posto delle domande soprattutto molto insidiose ad Adriano Panzironi che comunque ha trovato sempre la strada per uscirne non dando sempre le risposte alle domande richieste.

Commenti