Diane Kruger indossa il cappotto per eccellenza

Diane Kruger sfoggia l’esemplare di cappotto che rappresenta la perfezione per quest’autunno 2020. A quanto pare, il capospalla indossato dall’attrice per le strade di New York ha destato così tanto interesse da essere eletto a pieni voti, come il capospalla per eccellenza. Racchiude infatti, tutte le caratteristiche ideali che un cappotto dovrebbe avere, dal taglio al colore. Esprime un’eleganza senza tempo, che non si fa fatica a presupporre, non si esaurirà con il concludersi della stagione. Infatti, è molto versatile, in quanto si presta bene ad essere abbinato a differenti generi di outfit, senza risultare come una nota stonata. Arricchisce un outfit casual e sportivo e, al contempo, costituisce il pezzo mancante in un outfit all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza.

Quali caratteristiche ha il cappotto per eccellenza di Diane Kruger?

La moda autunno inverno 2020/2021 continua a stupire con il suo stuolo inesauribile di novità. La curiosità che si sviluppa al suo seguito è alle stelle. Il cappotto per eccellenza, secondo i dettami della nuova stagione, è valorizzato da una serie di dettagli ben precisi e definiti. In primo luogo, un occhio di riguardo va al modello, al taglio ed alle linee. Questo è un maxi coat, over size, lungo e confortevole. Realizzato in lana, è caldissimo, perfetto insomma per affrontare i picchi raggiunti dalle temperature in questa stagione. Diane Kruger, in tutta semplicità, lo indossa insieme ad un paio di leggings in pelle nera ed un paio di anfibi dalla suola importante. Un look rock ed audace, dunque, sportivo e pratico che è reso ancor più cool e armonioso dalla presenza del capospalla in fantasia principe di Galles, sui toni del marrone. Gli accessori completano l’opera. Diane Kruger è, ormai da tempo, un’icona di stile ed in effetti, dimostra di aver gusto e stile da vendere.

Il cappotto per eccellenza: dove trovarlo?

Lode al merito dunque, Diane Kruger inconsapevolmente, lancia un vero e proprio trend ed il suo cappotto diventa il più ambito in assoluto. A questo punto, sorge spontanea una domanda. Chissà dove la nota attrice avrà acquistato il cappotto perfetto? Ma soprattutto, quanto lo avrà pagato? Inevitabile è essere indotti a credere che si tratti di un capo di haute couture, o che per lo meno, rechi un’etichetta con un nome importante. In realtà, farà piacere sapere che il capospalla per eccellenza è di Mango. Un capo di grande qualità, nonché di ottima fattura e per di più, il che non guasta mai, ad un prezzo più che accessibile!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles