DiamondDiamonD: il 12 settembre la puntata Roma è di Moda

Lunedì 12 settembre alle 20:45 su Explorer HD Channel andrà in onda una puntata di DiamondDiamonD dedicata all'evento Roma è di Moda-Via Veneto Edition.

0
327
Serie Tv DiamondDiamonD
Il 12 settembre nuova puntata di DiamondDiamonD (screenshot Instagram).

La Serie Tv DiamondDiamonD andrà in onda lunedì 12 settembre alle ore 20:45 con un altro appuntamento esclusivo. La puntata, in prima visione, avrà come tema centrale Roma è di Moda-Via Veneto Edition. Come di consueto, verrà trasmessa su Explorer HD Channel 176 di Sky. L’episodio ruoterà intorno all’evento che si è tenuto nella capitale, a Via Veneto, il 28 luglio. Un’occasione per valorizzare la tradizione dell’artigianato Made in Italy attraverso un percorso che unisce l’arte manifatturiera e la moda ecosostenibile con la danza, la recitazione e la musica.

Protagonisti e ospiti dell’episodio del 12 settembre di DiamondDiamonD

Roma è di Moda-Via Veneto Edition è stato ideato e gestito da Stefano Dominella che si è avvalso della direzione artistica di Guillermo Mariotto e del coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura. La manifestazione della moda e della cultura è stata promossa da Roma Capitale e dall’Assessorato Moda, Grandi Eventi, Turismo e Sport. Durante la puntata della serie televisiva del 12 sttembre ci si soffermerà sulla raffinata e sperimentale eco-couture di Alessandro Consiglio, sui famosi e bellissimi abiti della stilista Naira Khachatryan. Sullo sfondo, la musica del sopranista Paolo Anziliero e poi ovviamente non mancheranno i gioielli etici della DiamondDiamonD srl di Andrea Falcioni. Le creazioni dell’azienda di alta gioielleria sono, d’altronde, le star del format di Explorer HD Channel.

Diamanti e felicità: scoperto il 3°più grande al mondo

Di cosa parla la serie televisiva in onda su Explorer HD Channel?

DiamondDiamonD è una serie prodotta da Oberon Media International e ambientata a Roma, all’interno dello storico e suggestivo showroom dell’azienda che dà il nome al programma. Durante le puntate si parla di Andrea, il proprietario, e del suo giovane e talentuoso staff. Nei vari episodi i protagonisti mostrano come riescono a soddisfare tutte le richieste dei clienti (anche di quelli più esigenti). L’aspetto ancor più affascinante è che svelano ai telespettatori anche segreti, retroscena e storie d’amore e di amicizia che nascono e crescono nello sfavillante mondo dei diamanti e della gioielleria. L’appuntamento con la puntata Roma è Moda-Via Veneto Edition è per lunedì 12 settembre alle 20:45 su Explorer HD Channel (canale 176 di Sky).