Denunciato 37enne per maltrattamenti famigliari a Bari

0
178
Denunciato 37enne

Poliziotti della Squadra Volante della Questura di Bari hanno denunciato 37enne per maltrattamenti in famiglia un marito violento

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato di Bari ha deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un marito violento in danno alla moglie per maltrattamenti in famiglia.

In tardo pomeriggio, nel quartiere Libertà, i poliziotti della volante di zona sono intervenuti per una lite familiare; sul posto hanno constatato che la richiedente, una donna classe ’81, a seguito dell’ennesima lite col marito, era stata da questi picchiata, privata di tutti i soldi e carte/bancomat a sua disposizione, per essere poi lasciata in casa con i 3 figli minori. L’uomo, 37enne, già denunciato dalla vittima in passato, è stato nuovamente denunciato per le nuove violenze subite dalla donna nella giornata di ieri.

Arrestato una coppia spacciatori a Bari

Arrestato Oncologo dell’Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari

Operazione Vortice Maestrale: 99 arresti al clan Strisciuglio (Bari)

Il marito violento, avendo già lasciato l’abitazione, è stato deferito in stato di momentanea irreperibilità all’Autorità Giudiziaria competente per maltrattamenti in famiglia.

Litigio in strada finisce nel sangue a Bari

Nella mattinata di oggi è in corso l’attività di rintraccio del responsabile.

Il 37enne all’arrivo degli agenti aveva già lasciato l’abitazione ed è stato denunciato in stato di momentanea irreperibilità. “Nella mattinata di oggi – fanno sapere dalla Polizia – sono in corso le attività di rintraccio del responsabile”.