Demy rappresenterà la Grecia all’Eurovision 2017

0
451

Demy, nome d’arte di Dimitra Papadea, parteciperà all’ Eurovision Song Contest 2017 con il brano che rappresenterà la Grecia: In This Love.                                                         Questa giovane artista nasce il 21 agosto 1991 ad Atene e si avvicina al mondo della musica all’età di cinque anni, quando inizia a prendere lezioni di pianoforte. La sua musica risente dell’ influenza di generi musicali come il jazz, il soul, l’R&B e il Rock ‘n Roll.                           

Dal 2012 la cantante lavora per l’ etichetta greca Panik Record e, tra i premi vinti dalla cantante, ricordiamo 10 MAD Video Music Awards, considerati in Grecia i più importanti premi musicali.

Demy parteciperà all’Eurovision  con il brano dance “In This Love”, scelta che si è imposta su “Angels” e “When The Morning Comes Around” e che ha lasciato perplessi molti ascoltatori, tanto da rendere la Grecia una delle nazioni meno temibili del Contest secondo molte agenzie di scommesse.

Demy si esibirà durante la prima semifinale giorno 9 maggio: in Italia la puntata sarà trasmessa su Rai4 e sarà possibile esprimere il proprio giudizio tramite il televoto.

Commenti