Demi Moore stupisce tutti alla Fashion Week di Parigi

0
1977
Demi Moore stupisce tutti

Demi Moore stupisce tutti sfilando per Fendi alla Fashion Week parigina. Più che usare il termine stupire, sarebbe corretto parlare di “shock”. In effetti, l’ elegante abito scuro, indossato dall’attrice di Hollywood è, letteralmente, passato in sordina. Nonostante la bellezza del vestito firmato Fendi, quanto ha, a tutti gli effetti, catturato l’attenzione in maniera inaspettata, è l’aspetto fisico complessivo, sfoggiato dalla Moore, che nessuno si sarebbe atteso. Non è la prima volta che Demi Moore fa scalpore. Infatti, spesso le sue scelte in fatto di beauty si sono tradotte in vere e proprie tendenze fashion. Icona di stile e glamour, Demi Moore torna a far parlare di sé.

Demi Moore stupisce tutti: perchè?

Cosa sarà mai ciò che suscita tanto scalpore? Demi Moore, ex moglie di Bruce Willis, nonché una tra le più celebri star hollywoodiane, reca sulla carta di identità l’età di 58 anni. Dato di fatto inconfutabile, ma per rendersene conto è necessario proprio leggerlo sulla carta. Infatti, basandoci sull’aspetto, non si può dire li dimostri, anzi al contrario, pare impossibile che quella sia la sua reale età. Diviene modella per un giorno, in occasione della settimana della moda di Parigi. Fendi la vuole come indossatrice, e Demi Moore si rivela all’altezza di tale ruolo, sfilando in passerella con una classe difficilmente eguagliabile. Il fatto che l’attrice abbia un portamento da far invidia è, però, cosa universalmente nota. Ciò che stupisce, che ci rende increduli, è il suo aspetto che pare non svelare il passare del tempo. L’eterna giovinezza è un qualcosa che tutti vorremmo ma qual è il segreto?

Demi Moore per Fendi alla Paris Fashion Week 2021

I lunghi capelli nero corvino sono raccolti in un’elegante e sofisticata acconciatura. Il volto è libero di esprimersi ed incorniciato da appariscenti accessori che ne accentuano la luminosità. La scollatura ampia dell’abito ne mette in risalto le forme. Ed è proprio qui che si concentra l’attenzione dei più attenti. Il fisico mozzafiato della celebrità hollywoodiana diviene oggetto di svariati quesiti. Ci si interroga su quale sia il segreto della perfezione di cui Demi Moore fa sfoggio. Una particolare dieta, allenamento serrato e rigoroso? Oppure, anche lei come tantissime donne nello star-system, ha ceduto al ritocco estetico? Qualunque sia la realtà, è indubbio che la Moore si sia presentata nella miglior versione di sé. Lancia così un messaggio forte e chiaro: tutte le donne, qualunque sia la loro età hanno il diritto, ed il dovere personale, di prendersi cura di sé. Di mostrarsi al meglio e di curare il proprio aspetto. Infatti, per quanto possa sembrare superficiale, è inutile negare che l’autostima e l’amor proprio passano anche dall’aspetto esteriore.

Un volto che lascia di stucco

Un altro aspetto su cui si sofferma l’interesse del pubblico è il volto di Demi Moore. Infatti, spostando lo sguardo sul suo viso, possiamo notare senza difficoltà che sia perfettamente scolpito. Gli zigomi sono ben in evidenza, turgidi e perfettamente delineati. Non vi è dubbio che il make-up pronunciato sia il principale artefice di tale risultato, ma non è tutto merito suo. Anche in questo caso, non è importante quale sia il trucco. Demi Moore dimostra che non c’è età per smettere di dare importanza alla cura di sé. Che piaccia o no, discutibile o meno, l’importante è stare bene con sé stesse. Questo è il messaggio fondamentale che si cela dietro tale apparizione, che come previsto, ha suscitato non poco clamore.