Buongiorno! Anche oggi torniamo a parlare di radio, ma per un evento speciale che riguarda la nostra Redazione.

Il nostro caporedattore della sezione Spettacolo, Dejan Uberti, attualmente impegnato all’università negli Stati Uniti, ha dato annuncio che potrà finalmente condurre un programma radiofonico tutto suo. Il nome della radio è StudiOU, e il programma si intitolerà World Trips, letteralmente Viaggi intorno al Mondo. Ma sentite cosa ci ha raccontato il protagonista di questa fantastica novità.

In che modo sei stato scelto per questa possibilità?

Ma guarda, sono stato scelto perché mi sono candidato. Ho proposto il mio curriculum e il mio concept per lo show ed è piaciuto!

Avevi mai pensato di fare radio, prima?

Fare radio è sempre stato un po’ il mio sogno. Fin da quando ero piccolo mi è sempre piaciuta l’idea di essere in radio e parlare con gli ascoltatori. Non so bene per quale motivo, ma ha un po’ di magia lo studio radiofonico!

Se quest’esperienza andasse bene, potresti valutare l’idea di proseguire su questa strada?

Personalmente ci sto già provando! Sto perfezionando gli studi di comunicazione per potermi inserire un po’ più specificatamente in quest’area di lavoro. Se andasse bene, avrei di sicuro un ottimo biglietto da visita da presentare ad alcune università che sto valutando sia in Italia che all’estero. Quello che so è che per ora sto realizzando un sogno, e spero vivamente che possa essere il primo passo di un lungo percorso.

Come potete vedere l’entusiasmo non manca. Dejan sarà in onda da mercoledì 30 gennaio, dalle 18 alle 20 ora italiana, e nel suo programma si propone di invitare ospiti di altre nazionalità, facendosi raccontare le loro storie e i loro viaggi. E in altro modo, anche di risvegliare nelle persone la coscienza che non ci sono poi molte differenze fra noi, ma che viviamo tutti sulla stessa Terra. Ad oggi, come anche lui dice nel suo video sul suo profilo, di questo c’è molto bisogno.

Non rimane dunque che augurare di cuore buona fortuna a Dejan, e se volete ascoltarlo “dal vivo”, ecco il link qui sotto.

https://tunein.com/radio/StudiOU-955-s104930/?fbclid=IwAR3ZGs3aE9di9xHIQuhj2JzyuIpZVSJiNqvbNi8vKRGwx_ib2rKE_ogoldk

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here