Anche le star vanno in pensione. E David Letterman, che lo è, ci andrà il prossimo anno. La notizia viaggia su Twitter, per la precisione sull’account della Cbs, l’emittente televisiva che ospita da anni le sue celebri trasmissioni. Il noto conduttore televisivo americano, che ha confermato la notizia, saluterà quindi entro il 2015 il suo pubblico e i suoi vip. Che lo adorano e che lo adoreranno per sempre. Lo stesso Letterman, 66 anni, ha accennato alla sua intenzione di andare in pensione proprio questa sera, durante la registrazione del programma. Per 22 anni conduttore del famosissimo “Late show” sulla Cbs, Letterman ha ospitato presidenti, attori, celebrità di tutto il mondo. Giusto per fare un nome: questa sera da lui c’era Lady Gaga.

L’avventura di Letterman alla Cbs inizia nell’agosto del 1993. Poco prima aveva lasciato il network rivale NBC, dove per molti anni aveva condotto il “Late Night with David Letterman”.

L’annuncio del ritiro dal lavoro arriva a poco più di un mese dall’addio di Jay Leno, storico conduttore su Nbc del “Tonight Show”, condotto ora da Jimmy Fallon.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here