David Hasselhoff oggi compie gli anni, ma chi è? e perchè è così tanto famoso?
In questo articolo ripercorreremo alcune fasi salienti della sua carriera.

GLI ESORDI

Inizialmente Hasselhoff aveva improntato la sua carriera in modo completamente diverso, il suo sogno era diventare un musicista famoso ma, in modo particolare, avrebbe voluto sfondare a Broadway.
La vita a volte è strana, mette delle sliding doors e così David è diventato un attore famoso.

Il suo esordio nella recitazione avviene con Febbre D’Amore, ma il successo arriverà con il personaggio di Michael Knight nella fortunatissima serie Supercar dove guida la mitica K.I.T.T., la macchina che chiunque vorrebbe. una vettura superintelligente e superaccessoriata completa di “gadgets” strani ed inimmaginabili. Ovviamente dotata di carrozzeria antiproiettile, capace di raggiungere istantanee accelerazioni, di compiere salti incredibili (ricordate il pulsante rosso ‘Turbo Boost’?!), ed in tutto ciò sembrava dotata di un’anima.

Dopo la fortunatissima serie di Supercar, per l’attore, ci saranno altri telefilm che lo metteranno nel dimenticatoio, fino al momento in cui si ritrova di nuovo protagonista e torna alla ribalta. Baywatch sarà la sua fortuna.

Mitch Buchannon è il suo personaggio, il capo dei guardiaspiagge circondato da bellissime donne fra cui l’indimenticabile Pamela Anderson. La serie dedicata ai bagnini ebbe così tanto successo che ne durono prodotte tre serie di cui Hasselhoff

Per quanto rigurada i film, lo ritroviamo in un mondo piuttosto moderno e meccanicizzato in cui i tornado trasportano al loro interno degli squali. Sharknado, è così che si chiama la serie di film che, ha come protagonista non solo Hasselhoff, ma anche altre vecchie “glorie” delle serie tv, codue “bagnine” di Baywatch e Ian Zierigh di Beverly Hills. Una serie di film piuttosto “assurda” ma che vale la pena vedere.

HASSELHOFF: VITA PRIVATA E L’ALCOLISMO

David Hasselhoff ha avuto una vita privata piuttosto movimentata, ha avuto tre mogli e due divorzi. La prima donna con cui si sposò fu Catherine Hickland (matrimonio durato dal 1984 al 1989), attrice anche lei, ed apparsa al suo fianco in SUpercar, nelle vesti della sua fidanzata.

Dopo il divorzio si sposo con la seconda moglie Pamela Bach dalla quale ha avuto due figlie di cui una èuna famosa modella curvy. Ma il matrimonio con Pamela lo ha gettato in un baratro, facendolo cadere nell’alcolsmo, dal quale riuscirà in seguito a tirarsene fuori.

Il terzo matrimonio è recente, L’Attore di è sposato in gran segreto in Puglia con la sua giovanissima fidanzata Harley Roberts. Anche se c’è un dubbio che attanaglia i più curiosi, perchè per tre volte la giovane Roberts avrebbe rifiutato la proposta di Hasselhoff?! Lasciamo le curiosità ai curiosi.

Ma c’è una cosa molto importante nella vita di David Hasselhoff, il volontariato. INfatte l’attore constantemente, ogni volta che può, si attiva nel volontariato ed aiutare i più bisognosi.

Tanti auguri Michael Knight!!!

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here