giovedì, Aprile 25, 2024

David Brown Automotive: c’è l’accordo per esportazioni in Canada e USA

David Brown Automotive ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con Bespoke Imports Group LLC (con sede a Naples, Florida) per esportare le sue vetture sul mercato nordamericano. I tempi sono stati affrettati per venire incontro all’incremento delle richieste dei modelli Mini Remastered e Speedback sia negli Stati Uniti che in Canada. Bespoke Imports è guidata da Ryan Watson ed è ben radicata negli States con diverse sedi e uffici.

David Brown Automotive e Bespoke Imports insieme per il mercato del Nord America

Watson ha parlato in questi termini dell’intesa raggiunta con il produttore britannico: “Siamo lieti di collaborare con David Brown Automotive. I nostri valori sono perfettamente allineati; c’è un impegno condiviso per offrire uno sbocco automobilistico per l’individualità dei clienti, offrendo dei veicoli che li rappresentino”. I clienti di Bespoke Imports potranno accedere a diverse opzioni di personalizzazione di David Brown Automotive per Speedback e Mini Remastered. Tutte le vetture vengono realizzate nello stabilimento all’avanguardia che sorge nei pressi del circuito di Silverstone nel Northamptonshire, Regno Unito.

Born in the USA: le auto straniere più “yankee”

“Entusiasti di estendere la nostra offerta ai clienti nordamericani”

C’è grande soddisfazione in casa David Brown Automotive per le esportazioni verso USA e Canada. È quanto si evince dalle dichiarazioni del responsabile vendite e direttore marketing Michelle Gay: “Siamo entusiasti di estendere formalmente la nostra offerta di prodotti esclusivi britannici e di fascia alta ai clienti nordamericani, in collaborazione con Bespoke Imports, basandoci sul nostro precedente successo di vendita sia negli Stati Uniti che in Canada”. La dirigente ha proseguito: “Lavorare insieme ci consentirà di fornire formalmente l’offerta unica di David Brown Automotive ai clienti nordamericani; fornendo automobili esclusive e su misura, con un’attenzione ai dettagli senza rivali, il tutto supportato da un programma di servizio impeccabile”. I primi modelli che, in base all’accordo ufficiale, sono appena arrivati negli Stati Uniti, sono soprattutto i Mini Remastered, inclusa una Oselli Edition. Bespoke Imports è anche pronta ad organizzare eventi per visualizzare le auto e test-drive.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles