Europe old style
Europe old style

Una grande emozione per i fan italiani degli Europe, finalmente potranno vederli il 29 novembre a Milano.

Lo storico gruppo svedese ha in programma un tour mondiale, e tra le loro date ce ne è una in Italia che, se da una parte scontenta una fetta di fan dall’altra non può che far piacere.

Anche l’anno scorso fecero tappa in Italia, sempre all’Alcatraz, per festeggiare il trentesimo anniversario della loro hit più famosa e cantata al mondo: The Final Countdown!.

Quest’anno, ad ottobre ci sarà l’uscita del loro nuovo album walk this earth, per poi partire con il “Walk The Earth World Tour 2017-2018“.

Si raccomanda la prevendita del biglietto, che sarà disponibile il 31 luglio dalle ore 10:00.

Europe durante il concerto del 2014 a Stoccolma
Europe durante il concerto del 2014 a Stoccolma

Nell’aria si respira odore di fermento, le farfalle nello stomaco già da adesso si fanno sentire, si fissa il countdown a ritmo dell’omonima hit, e si aspetta pazientemente qualche altro mese.
La band formatasi nel 1982 (o meglio, si formò nel 1979 con il nome WC per poi cambiarlo in Force, ma solo nel 1982 cambiarono nome definitivamente diventando gli Europe), fino al 1993 è stata sulla cresta dell’onda, travolgendo tutti con i loro rif e la graffiante voce di Joey Tempest. Il gruppo, in quell’anno, si sciolse per riformarsi nel 1999 tornando più grintosi che mai.

Novembre il mese delle “Vecchie Glorie”

Assolutamente non vuole essere offensivo ma, sempre nel mese di novembre, ci sarà un’altra grande star mondiale all’Alcatraz di Milano. Il grande Alice Cooper, di cui già parlato in un altro articolo, approderà sul palco dell’Alcatraz il 30 novembre, mentre gli Europe lo anticiperanno di un giorno.

Che dire il locale milanese si riempirà per due giorni di una gran parte della storia della musica rock.

Ora vi è tutto il tempo necessario per “ripassare” le canzoni, di ritrovare quei vecchi jeans, il giubbetto strappato e rispolverare acconciature e trucco old style.

Europe
Europe

www.tiketone.it

 

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here